Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo pagato 100, ma poi, alla fine mi ha ritornato metà del corrisposto.Con €50?
Senza voler giudicare il tuo comportamento perché anche a me sono girate le palle diverse volte per dettagli, credo che la recensione sia ingiustamente pesante per la ragazza.
Come dici tu "ognuno la vede come vuole" ma definirla "mangiasoldi e sgarbata" dopo che hai cagato nel suo bagno, te l'ha ciucciato quasi da venire e alla fine ti ha tornato tutti i soldi...forse, e dico forse ma ripeto forse.......qualche deficit di obiettività ce l'hai.
Non so te, ma io dopo che cago mi lavo il culo...MI son pulito e lavato sia davanti che dietro. Inoltre chiedo sempre il bagno anche per darmi una ulteriore pulizia, visto che son abituato a lavarmi prima di andar a fare un incontro, poi mi cambio con roba pulita apposta per non aver odore o cose simili.Cagato e pure scoreggiato senza lavarti il culo dopo magari. Non oso immaginare la faccia quando ha trovato la cacca. 50 e' buon prezzo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.