Off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.237
Reaction score
73.831
Località
Senza fissa dimora
Io detesto il Vaticano.... ma in paesi come la Svezia la prostituzione è illegale.....e li non è certo colpa del Vaticano.... il cliente delle prostitute viene arrestato e, scontata la pena, condotto verso un percorso "di riabilitazione sociale"....... in cui viene riavvicinato "all'affettività" :rofl: .... di che vi lamentate quindi?!?!?! :rofl::rofl::rofl:
 
Comunque oggi se riaprissero i bordelli , con conseguente sfruttamento "legalizzato" delle ragazze, è facile pensare che li gestirebbero prestanomi dei cinesi, feccia dell'Est ed il peggio dell'Italia criminale.
Altro oggettivo problema! Quanto invidio gli austriaci!
 
A Napoli la maggior parte dei nights club , bordelli travestiti, erano in mano alla camorra , dal punto nei vista del cliente avevi un ambiente sicuro,finché pagavi, ragazze molto belle che rigavano diritto e prezzi giusti .
In Veneto anche il mese scorso sempre in quell' ambito delle over 30 mi hanno sparato delle cifre con le quali starei un weekend al wellcum ,in un ambiente molto più confortevole,cambiando più volte ragazze,contente loro che cercano esclusivamente il super ?. Da qui , dovendo scegliere,meglio poche escursioni ma buone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto