Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.539
Mi piace pensare che la contattarono per farla sloggiare.

La conversazione è andata più o meno così, "Salve vi chiamo perchè sono appena uscito dalla casa di una esercente, la quale ha il vizio di chiudere in casa i clienti estorcendo denaro." "Capisco signore, lei sta bene?" "Si io sto bene, ma quello che è capitato a me potrebbe capitare ad altra gente, e magari in peggio" "Capisco, lei si chiama XXX, questo è il suo numero XXX" "Vuole venire a fare la denuncia?" "No se fosse andata peggio si, ma sono uscito senza troppe storie, per cui....vi chiamo solo per avvertirvi" "Va bene dove si trova" "Si lei, si trova in via xxx, e l'annuncio si trova facilmente su internet con relativo numero di telefono che è XXX"" Va bene faremo i nostri accertamenti grazie, buonasera"

Forse vado OT, ma reputo sta conversazione terribile.
Con una telefonata hai informato un estraneo di cui non hai alcuna informazione e senza alcuna registrazione ufficiale dell’avvenuta comunicazione che:
1) tuoi dati e tuo numero, non credo tu chiami FdO con numero anonimo e senza presentarti, per inciso credo che vedano sempre comunque i numeri che li chiamano.
2) che tu frequenti pay, cosa non esecrabile ma neppur da sbandierare
3) nome e numero di pay, reperibile su internet ok, ma che si facciano il loro sporco lavoro
4) atteggiamento della pay non consono, senza produrre evidenze e neppure il di lei contraddittorio.

Ideale per uno stato di polizia.

Poi se chi risponde è in malafede, ha così accumulato, senza sforzo alcuno, una notevole quantità d’informazioni che gli potrebbero tornar utili.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto