Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.585
Non scherziamo, il plaid buttato sul letto anche no. Proprio no. Decisamente no.
Sdraiarsi su un plaid quasi sicuramente intriso di sudore, di strusciate di palle e culo no, proprio no.

C'è il lettino apposito su cui basterebbe stendere il lenzuolo usa e getta e lei che fa? Lo dirige sul letto, su un plaid pieno chissà di quanti germi, batteri, zozzerie.
La carta non la usa perché alcuni sono allergici? Alla carta? :ROFLMAO:

Il successivo comportamento del punter può essere stato forse un po' paranoico (che vuoi che sia una passera sulla schiena quando sei nudo steso su un plaid che ha preso più schizzi degli scogli di calafuria), ma l'errore è stato quello iniziale di farlo stendere su un plaid: da lì è ovvio che il pensiero se ne va verso le strisciate di pisello su cui uno è sdraiato nudo.

Infatti io so di essere pesante e potete dirmelo senza problemi. Il tutto nasce da quando, qualche anno fa, ho passato momenti non augurabili a nessuno a causa di molluschi contagiosi che mi spuntavano ovunque presi chissà come/dove/quando/perché. Da allora purtroppo mi basta poco perché mi si accendano spie che mi rendono un po' paranoico. Forse ho sbagliato io a non andarmene quando ha detto di non avere carta o materiale usa e getta (per motivi francamente imbarazzanti) ma solo questo plaid verde di una specie di tessuto pile leggero. Vi dirò di più, immaginate la mia paranoia quando ha detto "certo, lo cambio ogni GIORNO... Cioè scusa, lo cambio ogni VOLTA". Comunque ci voglio credere perché non sembrava sudicio, per fortuna, anche se nella penombra è difficile esserne certi. Insomma, per una serie di cause (che potrebbero anche essere coincidenze) anche sciocche mi sono forse soffermato su troppo su altri dettagli più del dovuto, ma in altri setting vi assicuro che non mi sono preoccupato di una passera sulla schiena, anzi. Detto questo, mi spiace aver comunicato troppa paranoia e poca esperienza positiva, che comunque c'è stata perché la signora in questione (che ho scoperto, da vecchie recensioni che non avevo visto, chiamarsi Kati o qualcosa del genere) è brava e il suo lavoro lo sa fare con un'attitudine ammirevole!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto