Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23.889
Il fatto di doverla sfanculare è talmente banale che a questo punto ci si dovrebbe chiedere perché non l'abbia ancora fatto.
@samuelbb è una meravigliosa principessa d'ebano?
È lei la leggendaria professionista di bakeca che fa i pompini a bagnomaria?
Oppure ci nascondi spettacolari acrobazie anali?
- Pompini?
- Gnocchi?
- Origami?

Il fatto di doverla sfanculare è talmente banale che a questo punto ci si dovrebbe chiedere perché non l'abbia ancora fatto.
@samuelbb è una meravigliosa principessa d'ebano?
È lei la leggendaria professionista di bakeca che fa i pompini a bagnomaria?
Oppure ci nascondi spettacolari acrobazie anali?
- Pompini?
- Gnocchi?
- Origami?
Probabilmente fa gli origami col culo 😮

@oblomov scusami ma ho curiosità di sapere in cosa consistano i pompini "a bagnomaria"? :ROFLMAO:

Nel merito sono d'accordo con chi mi ha preceduto, parola d'ordine sfanculare

Non è così scontato. Chiacchieravo su twitter con una una bambolana ucraina a cui hanno bombardato il paese vicino Kiev (Irpin) e non sa neanche se il “fidanzato” sia ancora vivo (certo che lei è fuggita via in Polonia alla velocità della luce). Lei lavorava pubblicamente su only fans ma dubito che non facesse nulla ai raveparty dove andava…comunque sia le ho consigliato la “carriera” negli FKK in Germania e magari quando mette via qualcosa di venirci a trovare…ma non mi sembra comunque molto avvezza…

Porca puttana ma almeno leggere il thread prima di citare una risposta e farne una questione? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

La prossima volta ti faccio i disegnini: 8=========D

@oblomov scusami ma ho curiosità di sapere in cosa consistano i pompini "a bagnomaria"? :ROFLMAO:

Nessuno lo sa di preciso, possiamo fare solo supposizioni. Potrebbe essere addirittura una parola in codice ed io non ho certo le capacità di Alan Turing. Comunque c'era un thread dedicato.
Il mistero più coinvolgente è il mancato sfanculamento della bella nigeriana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto