Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
246
Reaction score
858
Località
emilia romagna
E' una delle mode più demenziali che esistano- Premesso che trovo i tatuaggi insopportabili nelle donne e sgradevoli nell'uomo, fino a quando erano dei segni distintivi di un determinato pensiero/filosofia o stile di vita ci poteva ancora stare ma adesso che sono solo moda è davvero assurdo , una moda che si porteranno dietro per il resto della loro vita , come decidere di indossare la stessa maglietta per sempre .... mah incomprensibile.
Io comunque evito accuratamente le donne tatuate , mi fanno scendere la libido immediatamente
 
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
128
Reaction score
824
E' una delle mode più demenziali che esistano- Premesso che trovo i tatuaggi insopportabili nelle donne e sgradevoli nell'uomo, fino a quando erano dei segni distintivi di un determinato pensiero/filosofia o stile di vita ci poteva ancora stare ma adesso che sono solo moda è davvero assurdo , una moda che si porteranno dietro per il resto della loro vita , come decidere di indossare la stessa maglietta per sempre .... mah incomprensibile.
Io comunque evito accuratamente le donne tatuate , mi fanno scendere la libido immediatamente

Bene! Premesso che rispetto la tua opinione ed i tuoi gusti, rilevo che dal titolo del thread si possa facilmente presumere che esso sia seguito da chi invece ami le ragazze tatuate e provi particolare attrattiva verso di loro.
Arrivo quindi alla domanda: che senso ha esporre in questa sede (con questo intervento poi, non richiesto e non provocato) il tuo dissenso? Pensi che a qualcuno qui ne freghi qualcosa se le donne tatuate ti fanno scendere la libido?
Sarebbe come andare alla sagra della fiorentina, schifare la carne e dichiararsi vegani!
La risposta più educata che mi sovviene quindi è: Esticazzi?!
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto