Off topic

• Creatore Discussione Creatore Discussione grodi
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
628
Scusate l’intromissione, seguo sempre con piacere e totale ammirazione i racconti di WikiPunter, wordgame3 e Ammiraglio, vedo che siete dei veri e propri cultori👏🏽👏🏽e usufruitori dei servizi del gentil sesso….quindi vi esorto a proseguire e a recensire 😅.
Premetto che ho fatto pochissimi incontri in loft e penso di aver parlato tutte le volte direttamente con la ragazza.

Sicuramente quelle indipendenti non mi han fatto particolarmente fretta, non ho mai avuto la percezione che mi volessero sbattere fuori di casa, anzi. Quindi deduco che non viaggiassero con agenzia al seguito.
Solo con una di queste, che aveva doppio cellulare, mi ha dato la parvenza di guardare leggermente di più l’ora (ma ampiamente sforata dai minuti accordati, quindi non so)

Ma sostanzialmente che differenza c’è fra una tipa da agenzia o indipendente?
Cosa varia nella prestazione oltre ai servizi che ognuna può o meno concedere?

Perché per me la prestazione è fondamentale, per esempio. Non chiedo la luna, ma neanche il compitino, la scuola sovietica è decisamente formativa e prestazionale mi è parso di capire.

al netto del fatto che hanno una centralinista che gestisce gli appuntamenti e questo ormai è assodato.

Grazie in anticipo x le eventuali risposte

@grodi
Questa tua domanda esula dalla competenza del topic (sei OT), ho provato a risponderti in privato ma non mi e' stato possible perche' credo tu abbia bloccato i MP ... Contattami tu in se vuoi che condivida le mie esperienze.
Comunque ricorda che "il tempo e' denaro" per cui molto dipende da quanti impegni ha la ragazza ... Le agenzie tendono a cacciarti fuori allo scadere del tempo mentre le indipendenti ti fanno "sforare" se pensano di riuscire a "fidelizzarti".
Ciao,
Wiki

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto