Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
Con Cristina credo di non esserci mai andato. Tra i lati positivi delle OTR c'è il poter vedere immediatamente fisicamente e viso delle donne, a differenza delle donne che mettono annunci online che 8 volte su 10 non sono veramente loro o photoshoppano così tanto da essere irriconoscibili dal vivo. Tra i lati negativi la fretta che la maggioranza ti mette. Ovvio che non si possa stare mezz'ora, ma se già dopo un minuto ti incazzi perché il cliente non è ancora venuto, non ti stupire se poi non tornerà più da te.
In programmi come Le Iene hanno spiegato che i protettori mettono dei traguardi minimi al giorno e se la donna non li raggiunge rischia le botte. Dispiace per loro, tuttavia non è certo mettendo tanta fretta che fidelizzi i clienti.

Avete notato che le donne rumene restano fisse sul 30? Mentre andando più in fondo, dove ci sono anche donne sudamericane o cinesi quei 30 possono diventare 20? Le rumene sono più giovani, quindi ci sta che non facciano mai alcuno sconto, ma allo stesso tempo ne ho visto alcune che avranno un bel lato B, ma di viso proprio non mi piacciono. Se una donna non mi ispira di viso la maggior parte delle volte non ci vado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto