- Reaction score
- 233
Piccolo appunto su questa cosa, ho visitato spesso questo condominio e quasi sempre 7° piano (ho scoperto dopo che l'altro ascensore arrivava al 7° mentre l'altro no) ho sempre percorso quindi l'ultima rampa di scala a piedi per poi tornare indietro perché in quell'appartamento molto spesso ci sono missili e ho fatto al 90% retrofront. Il ragazzo con gli occhiali seduto sulle scale c'è sempre quando si chiama una ragazza per incontrarla, se però stai giusto 2/3 minuti a parlarci e poi vai via perché hai fiutato la situazione, il ragazzo scompare, mentre se esci dopo 20/30 minuti quindi dopo un rapporto, ci trovi ancora il ragazzo. Questa cosa è sistematica, avrò visitato il 7° piano circa 16 volte, di cui 12/14 volte scappato e la situazione è sempre stata questa.salutato un condomino seduto sulle scale al sesto piano (un amico che aveva fatto temporaneamente uscire ?)
Molto spesso in videochiamata (o con la fotocamera attiva che registra?) Quello che ho notato io sul suo telefono sbirciando era lui a schermo grande che parlava e con un piccolo riquadro a destra come una videochiamata, ma ho dubbi che lo fosse...