Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
163
Reaction score
233
salutato un condomino seduto sulle scale al sesto piano (un amico che aveva fatto temporaneamente uscire ?)
Piccolo appunto su questa cosa, ho visitato spesso questo condominio e quasi sempre 7° piano (ho scoperto dopo che l'altro ascensore arrivava al 7° mentre l'altro no) ho sempre percorso quindi l'ultima rampa di scala a piedi per poi tornare indietro perché in quell'appartamento molto spesso ci sono missili e ho fatto al 90% retrofront. Il ragazzo con gli occhiali seduto sulle scale c'è sempre quando si chiama una ragazza per incontrarla, se però stai giusto 2/3 minuti a parlarci e poi vai via perché hai fiutato la situazione, il ragazzo scompare, mentre se esci dopo 20/30 minuti quindi dopo un rapporto, ci trovi ancora il ragazzo. Questa cosa è sistematica, avrò visitato il 7° piano circa 16 volte, di cui 12/14 volte scappato e la situazione è sempre stata questa.

Molto spesso in videochiamata (o con la fotocamera attiva che registra?) Quello che ho notato io sul suo telefono sbirciando era lui a schermo grande che parlava e con un piccolo riquadro a destra come una videochiamata, ma ho dubbi che lo fosse...
 
Nel mio caso quella persona era seduta sulle scale del sesto piano ed in effetti era intento a telefonare con gli auricolari ma ha ugualmente risposto al mio saluto. Ho visto lo schermo del telefono ma non ho fatto caso a cosa stesse mostrando. Tu dici che sta li a riprendere i clienti delle ragazze ? E perché dovrebbe farlo solo se il cliente si intrattiene, e non anche quando il cliente fa dietrofront qualunque ne sia il motivo? Se si trattasse di una sentinella non dovrebbe cambiare al cambiare della ragazza ? Pensi che sia a servizio della location e non dell'esercente ? La tua osservazione mi ha molto incuriosito. Frequento il palazzo mediamente tre volte al mese ma non vado quasi mai oltre il secondo piano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto