Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
189
Secondo me è giusto contrattare. Leggo recensioni dove gente spende 200 per prestazioni da 50, ma stiamo scherzando?

Non è giusto pagare la bellezza, si paga la prestazione.

È giusto contrattare in maniera trasparente, non chiedere 50 per tutto, chiaramente, ma dire ho 100 si può fare un Rai 2 senza che mi dici si e poi è no perché ti sfili, spingi con le gambe, ti fa male, ecc?
Il paragone con i ristoranti non lo trovo adeguato. Le pay offrono un servizio personalizzato, di sartoria. Il prezzo ogni volta sarebbe da discutere.

Ultima modifica:
Non capisco:
perché se uno prende un caffè seduto in un bar in piazza Navona o in piazza San Marco e “gli sfilano” 50 o più €uri poi fanno il servizio al TG mentre le pay possono prendere quanto chiedeno se ingenuamente il cliente non si pone un limite, pena essere additati (e recensiti nei puttan payforum) come taccagni…

credo che ognuno sia libero di pagare un po' quello che gli pare.
cosi come ognuna e' libera di chiedere quel che vuole .
gli sconti non li chiedo nemmeno al fruttivendolo
Concordo, però dai lo sconto, con i dovuti modi, si può chiedere, così come ho fatto con la tabaccaia poco fa. Ad un conto di trentuno e rotti, ho buttato lì un sornione "facciamo trenta?". Naturalmente ho fallito, ma ho strappato un bel sorriso. E confesso che, se ispirato dalla situazione, mi è capitato di proporre di sfoltire la tariffa del di dietro, rinunciando al passare dal davanti… del resto, da qualcuno devo pure aver imparato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto