Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.309
Cara @Barbara899
Hai perfettamente ragione ci sono pay e pay, ci sono ragazze che fanno il loro “ lavoro “ lasciando fuori la vita personale ma ci sono anche alcune che riescono a mentire su tutto con una facilità imbarazzante, e ti assicuro che parlo per esperienza personale, vero è che ero veramente uno sprovveduto e credevo a tutto quello che diceva, compreso che il padre si era suicidato e mentre lo raccontava piangeva come una bambina, il motivo????
Sempre lo stesso economico, ma io sono veramente un coglione ed ho sempre creduto a tutto quello che diceva
Questo per dire , che di sicuro ci sono molte più ragazze ONESTE ma quelle POCHE DISONESTE riescono a fare cose inimmaginabili, ripeto parlo non per sentito dire ma per esperienza diretta, e parlo di una ancora sul mercato osannata è sempre overbooking

Ultima modifica:
Cara @Barbara899
Hai perfettamente ragione ci sono pay e pay, ci sono ragazze che fanno il loro “ lavoro “ lasciando fuori la vita personale ma ci sono anche alcune che riescono a mentire su tutto con una facilità imbarazzante, e ti assicuro che parlo per esperienza personale, vero è che ero veramente uno sprovveduto e credevo a tutto quello che diceva, compreso che il padre si era suicidato e mentre lo raccontava piangeva come una bambina, il motivo????
Sempre lo stesso economico, ma io sono veramente un coglione ed ho creduto a tutto quello che diceva
Questo per dire , che di sicuro ci sono molte più ragazze ONESTE ma quelle POCHE DISONESTE riescono a fare cose inimmaginabili, ripeto parlo non per sentito dire ma per esperienza diretta, e parlo di una ancora sul mercato osannata è sempre overbooking
Lo raccontava per fare pena e scucire più denaro possibile,magari, anche senza dare le prestazioni pattuite, ma non tutte le ragazze sono fatte a questo modo!

Lo raccontava per fare pena e scucire più denaro possibile,magari, anche senza dare le prestazioni pattuite, ma non tutte le ragazze sono fatte a questo modo!
In effetti è così, all’inizio ero decisamente uno sprovveduto e non pensavo si potesse arrivare a tanto, lei invece che già aveva una esperienza decennale ha capito subito fin dove poteva arrivare , ed ha preso tutto quello che poteva prendere, ed anche di più, ed anche oggi che non riesce più a controllarmi ed a manipolarmi, cerca di avere qualcosa in altre maniera, lecite e non lecite, continuando a mostrare una cattiveria gratuita e inaudita.
Per conto mio continuo a frequentare ragazze con una consapevolezza decisamente diversa rispetto a prima, ma sempre con il massimo della gentilezza, non mancando mai di portare dei fiori , pastìccini o frutta fresca, sono uno stupido???
Forse si, ma questo mi da piacere ed essendo uno che tende a fidelizzare mi da modo di creare un minimo di rapporto sociale, anche loro mi chiedono delle cose, ma ormai ho una certa esperienza e riesco a gestire le situazioni molto meglio

non mancando mai di portare dei fiori , pastìccini o frutta fresca, sono uno stupido???
No, sei un fikapriwo.
Non ho mai capito questa usanza di portare fiori, cibo, bevande, profumi ecc. ad una esercente. Soprattutto al primo incontro.
Pensi forse che la tipa di agenzia, da te mai incontrata, con la quale fissi l'appuntamento diciamo per un'ora, dalle 15 alle 16 di un tuo pomeriggio, se le porti il mazzo di fiori ti spompini meglio? Che scopi con più partecipazione? Se la tipa è brava lo sarà comunque, indipendentemente dal tuo mazzo di fiori. A parità di caratteristiche del cliente (pulito, non rompipalle, pagante quanto concordato, che non cerca voli pindarici chiedendo uscite esclusive e proseguimenti da fidan$ato ed altre amenità che si possono leggere qui) io e te avremo lo stesso trattamento. Tu col tuo mazzo di fiori ed io coi miei soli contanti.
Se è una sòla lo sarà allo stesso modo, per te e per me, fiori o non fiori.
Posso concepire se gli incontri si ripetono e se si stabilisce un certo feeling, allora il regalo di modesto valore ci può stare, sempre senza travalicare i limiti. Quattro pastarelle, da mangiare insieme dopo che si è concluso, una volta ogni tanto le posso capire. Ma questo vuol dire che lei non ti butta fuori perchè dopo c'è già in lista il prossimo. Quindi decide di dedicarti tempo per due parole ed un babà al rhum. Situazione diversa che si può venire a creare dopo una certa frequentazione. Non certo al primo incontro.
Se ti presenti la prima volta col mazzo di fiori il pompino non sarà diverso da quello che ha fatto a me, ed una volta esaurito il tempo te ne uscirai allo stesso modo in cui sono uscito io, il giorno prima.
Sarai solo l'ennesimo fikapriwo della giornata.

PS: il fikapriwo non è da confondere col morto di figa, altra tipologia di cliente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto