Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
174
Se avete un sistema immunitario mediamente a posto esso è perfettamente in grado di eliminare i patogeni entro un dato tempo, anche nella prostata dove gli antibiotici penetrano peggio che in altri tessuti od organi.
Del resto per il raffreddore prendete dei farmaci antisintomatici o degli antivirali?
??
Come a dire che il condom è un optional?
Perchè non vai a dirglielo a quelli dell altro 3D che hanno preso gonorrea,e compagnia bella...

Ho forse mai scritto questo in tutte le migliaia di post che ho scritto soprattutto in questa sezione?

Il condom è come una cintura di sicurezza e un airbag/abs. Non previene gli incidenti ne ti salva da tutti gli incidenti.

Così come non tutti gli incidenti anche gravi che avvengono senza cintura o intervento dell’airbag sono sicuramente fatali o provocano lesioni permanenti.

Comunque per rispondere alla tua domanda: se mi becco una mst che non sia hiv o sifilide e faccio il rischio di non curarla aspettando che passi e sperando che non abbia complicazioni, se mi astengo dai rapporti fino a guarigione, ho bisogno del condom?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto