Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.831
Colpo di scena. Sono stato un piccolo dittatore nei post riguardanti la situazione di @Tatanka Da . Ma, dopo una serata fra amici finita a parlare di donne Free, ho radicalmente mutato tutto il mio punto di vista.

Mi spiace per aver dato di coglione a @Sergio65 per la sua infatuazione con quella ragazza.

Ecco, io ho cambiato totalmente atteggiamento mentale riguardo a questa storia perché ho toccato con mano, dalle parole degli amici che erano con me stasera, l'infinita tristezza e lo squallore del cosiddetto mondo Free.

Se il mondo PAY è balordo e bastardo, il mondo Free, oltre a essere piatto e monotono, è di una bruttezza spaventosa. Quindi, se qualcuno vuole aiutare o comunque regalare soldi a una PAY, se qualcuno vuole farsi fregare o simili, credo che nessun danno al mondo sia pari ai danni che possono arrecare le relazioni TOSSICHE che si consumano nel mondo Free. Una moglie acida e fredda, amanti scazzate e noiose, parole grigie, storie fatte solo d'ansia e di un inutile, infinito rincorrersi e urtarsi che non porta a niente. Labirinti senza uscita. Labirinti pseudo sentimentali dove ti perdi fino a morire soffocato. Corteggiamenti inutili, aspettative tradite, frasi che scavano o cavano il cuore come un bulbo terroso.

Mi sono visto per la prima volta sul letto di morte. Ho 42 anni, la mia infanzia sembra finita pochi attimi fa, gli anni sono volati a una velocità impressionante. Mi vedo ottantenne, o giù di lì. Sto facendo testamento e vorrei lasciare tutto (ho una buona situazione economica!) alle PAY che mi hanno iniziato al sesso più fantastico della mia vita. Non ho figli, non ho moglie, non ho affetti particolari a parte due vecchi genitori e qualche raro parente. Le persone che mi hanno dato più felicità sono le donne. Sia PAY che Free. Però il sesso più bello me lo hanno dato le PAY! E allora io dico sì, meglio aiutare una PAY che sai già che ti prende per il culo, che permettere al tuo cuore di marcire nelle braccia di queste fascine rivestite da regine che brulicano nel mondo Free. Perché forse la massima delusione e la massima fregatura è stare insieme a una donna che non vale un soldo di cacca, che non la dà più, che ti rovina l'anima a furia di schizzi d'acido sputati nel cuore. Certe situazioni sono crude come mangiare sabbia. E allora sì. Viva il mondo balordo, viva questo terreno sfregiato dal solo solco della sua brutalità.
 
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
Tranquillo @donchisciotte909, io comunque non mi sentii, ne’ mi sento coglione. Anzi, mi considero un privilegiato, poiché resto convinto che una vita senza amore, sia una vita sprecata …. e comunque, non siamo noi che decidiamo di chi innamorarci. Capita, e per fortuna la cosa ancora esula dal nostro controllo ….. triste giorno se e quando impareremo a razionalizzare anche i sentimenti.
Io non ti conosco, se non per quel poco che ho potuto desumere da ciò che scrivi, ma se mi permetti un consiglio “ fraterno “ : fossi in te, proverei a lasciarmi un po’ andare. Troppa razionalità, rischia di rendere l’esistenza un po’ scontata e monocorde. Solo chi non ha paura di “ rischiare “, potrà dire di aver veramente vissuto.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.831
  • Creatore Discussione
  • #3
@Paolo Tredici Sì, effettivamente la penso come te. Non so, c'è stato un momento in cui ero estremamente negativo su questa situazione (quella di @Tatanka Da), ci vedevo non so quanti strani lacchezzi. Io non sono mai stato avvicinato da una PAY con richieste di soldi, mai e poi mai. Quindi, proprio per questo, la situazione mi sembrava quantomeno anomala. Inoltre, adesso frequento quasi solo PAY Cinesi, e lì le cose si fanno piuttosto semplici, nel senso che: chiusa la porta, chiuso un mondo. Certo, sempre meglio aver paura, piuttosto che buscarne. Comunque, e con questo chiudo, non so come ma a me fanno tanta più paura e destano tanti più sospetti le insospettabili situazioni Free. Le cose che senti in ambito Free, a mio avviso, sono anni luce più raccapriccianti, ci pensavo proprio ieri sera. Alla fine, le donne che mi hanno fatto stare meglio sono le PAY, e non sono un uomo a cui è mancata fica Free, ne ho avuta a quintali. Però non so, la leggerezza e la bellezza del sesso PAY è troppo più attraente!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.170
Località
Lombardia
@donchisciotte909 ogni situazione è diversa.
Io parlo per esperienza personale, ma le mie "ragazze" sono "libere", o almeno non hanno alcuna persona fisica da cui dipendere direttamente, dato che comunque per professare su strada devi attenerti a certe regole ben definite se vuoi sopravvivere.
Non parliamo poi per i permessi di soggiorno, i contratti di lavoro, i "matrimoni", le zie e le cugine, e mi fermo qui per ovvi motivi.
Quando invece c'è qualcuno che ti ricatta per noi persone "per bene" risulta assai rischioso immischiarsi in faccende che non conosciamo e che, molto probabilmente, non siamo in grado di gestire.
Penso che @Tatanka Da per sua tranquillità personale debba scucire i 1.000,00 euro, penso che nella sua situazione non se ne pentirà mai, e come scrive @Sergio65 , almeno in questo caso, "guadagni più nel dare che nel ricevere", e non importa poi cosa ne farà realmente di questi soldi la "ragazza".
Se poi dovessero giungere altre richieste di denaro allora occorrerà invece una più attenta valutazione.
A te le "pay" non richiedono soldi perché il tuo atteggiamento di rispetto molto professionale dei ruoli risulta molto chiaro ed evidente.
Per loro non risulta facile chiedere soldi, alla fine si devono umiliare, e ti assicuro che per l'orgoglio di una ragazza albanese, di quelle che conosco io, non è semplice.
Le ragazze orientali sono in genere molto più disponibili e carine, e hanno una "devozione" particolare per il maschio.
Non mi sono avvicinato mai alle cinesi perché i luoghi dove professano non sempre risultano adeguati e mi sembra che siano per la maggior parte sottomesse, rigidamente controllate, se non schiavizzate, ma forse è solo una mia sensazione.
Per il resto conosco ragazze cinesi e giapponesi, per questioni di lavoro, e sono ragazze di una cortesia e di una gentilezza sconvolgenti.
Il mondo della prostituzione è un universo assai vario e non può essere certamente ridotto e semplificato a pochi preconcetti e pregiudizi, come cercano di farlo apparire certi luminari della politica che pretendono di riuscire a regolarizzarlo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto