- Espulso
Tutto giusto tranne questoLe prostitute si rispettano come donne normali ma poi la cosa deve finire lì. A una vera professionista che interessa se siamo sposati, fidanzati, che lavoro facciamo, il nostro nome? Anzi se fosse professionista darebbe la possibilità di essere contattata con il nickname di Telegram così manco saprebbe il numero di telefono. Se proprio si è in crisi di rapporti umani ci sono delle psicoterapeute belle e fighe che potete scaricare sul 730.
Anzi se fosse professionista darebbe la possibilità di essere contattata con il nickname di Telegram così manco saprebbe il numero di telefono.
così poi quelli bloccati fanno la festa...
Molte di noi nn utizzano telegram perché è pieno di gente bloccata ...come nn utilizzano la mail...
C'è troppa gente che nn si ferma al blocco e continua a rompere ...quindi un numero ci deve essere per forza...
Io l'ho visto con il mio profilo Instagram.( Quello x gli incontri)..dopo una settimana che l' avevo aperto mi avevano già contattato una20ina di stronzi bloccati che furbamente nel loro cervellino da amebe pensavano io prendessi appuntamento su una chat di un social...

Ritornando in tema...
Le storie strappacuore servono da ambo le parti x avere benefit extra ....inutile starci a ricamare ...
Da ambo i lati c'è da starci attenti che lo spiedo è dietro l angolo.