Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
66
Reaction score
101
Località
Lecce
Episodio successo qualche settimana fa, ma che riguarda più me che il cliente successivo.
Vado da una fidelizzata da diversi anni. Non prendo mai appuntamento, la avviso un quarto d'ora prima e lei mi dice se posso andare oppure no, l'avevo fatto tre giorni prima e lei era fuori, quel giorno invece c'era e si poteva andare.
Di solito resto oltre la mezz'ora, facciamo qualche chiacchiera prima e dopo, ma quel giorno, mentre ero in mutande mi dice che avevamo solo venti minuti al massimo perché aveva un appuntamento con un altro cliente.
Non ho gradito molto, ma poi ho pensato che altre volte era stato da lei tanto tempo, e poi con la crisi che c'è e che non manca mai di ricordarmelo ogni volta, ha pensato di non lasciar perdere alcun cliente. Mi dico che va bene anche così, non è il caso di prendersela per un solo episodio con una buona fidelizzata.
Finisco nei tempi fissati, lei avvisa il cliente successivo che può salire, tanto veloce che ci incrociamo alla porta del residence, io apro la porta ed esco, lui entra. Un bel giovane dopo tanti tipi strani incrociati altre volte.
Vado in macchina un pò scocciato per tutta questa situazione fin troppo accelerata rispetto al solito e rimango li pensieroso.
Ma avevo parcheggiato vicino al residence e dall'auto vedevo il terrazzo del loft. Dopo un minuto compare la "mia" fidelizzata con il nuovo cliente. Rimango a guardare. Fumano, scherzano, si toccano, ridono, si sbaciucchiano.
Tutto normale, ma vedere coi propri occhi, una delle tue pay preferite fare con un'altro esattamente le stesse cose che di solito fa con te, un pò ti spiazza. E' chiaro che so che lavoro fanno le pay, quanti più o meno se la scoperanno oggi, quanti lo avranno fatto ieri e forse quanti lo faranno domani. Ma quelli sono solo numeri, 10, 100 o 1.000 non incidono su di me. Invece un volto preciso di un uomo che la bacia, una mano precisa che le tocca il culo, due volti precisi che ridono e si baciano fanno un effetto strano, una specie di "fine dell'innocenza".
La certificazione che quel bacio non è solo per te, che quella risata non è solo per te, che quella confidenza non è solo per te, che certi atteggiamenti non erano solo per te.
Sapere invece che dopo 10 minuti lei le faceva un pompino e poi lui se la scopava non mi colpiva, quello "è lavoro".

Questo per dire a tutti i punter che per le pay TUTTO è lavoro: la sigaretta fumata insieme, le risate, la confidenza detta all'orecchio, il bacio sulla guancia dopo che le hai detto qualcosa, ecc.

Unica certezza, lui, il cliente successivo, deve aver pagato più di me.
Tutto normale direi
Io non ho mai pensato che i baci e l'intimità fossero solo per me. So che non sono per tutti e sono più che contento di essere un privilegiato
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.175
Tutto normale direi
Io non ho mai pensato che i baci e l'intimità fossero solo per me. So che non sono per tutti e sono più che contento di essere un privilegiato
Si, è chiaro che dipende sempre da come vuoi vedere o immagini la cosa.
Ho sempre pensato che il bicchiere fosse mezzo pieno, adesso lo vedo mezzo vuoto. La sostanza non è mai cambiata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto