Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.679
Per ora trombiamo il mondo, come se non ci fosse un domani, poi si starà a vedere.

Io sono uno che fa sul serio. Se mi rompono i coglioni, smonto baracca e burattini e me ne vado in Thailandia, o in qui paesi lì. Sto già meditando delle ipotetiche basi lavorative per poter, gradualmente, preparare una mossa del genere. Sono single, non ho legami particolari. Chi me lo fa fare di finire INCULATO da una legge AD CAZZUM? Faccio sul serio. Oltretutto, le PAY Orientali mi piacciono troppo di più delle fiche di legno made in Russia. Sarà dura, ma se dovessero rompermi i coglioni per davvero, io prendo un biglietto per Bangkok e, CIAONE!
 
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
316
Reaction score
1.306
Località
marche
Lascia perdere la Thailandia che qui de trombate a pagamento ne farai ancora per decenni,conto e attrezzatura permettendo.E le elezioni ci sono almeno ogni 5 anni.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2022
Messaggi
21
Reaction score
16
Età
33
Per ora trombiamo il mondo, come se non ci fosse un domani, poi si starà a vedere.

Io sono uno che fa sul serio. Se mi rompono i coglioni, smonto baracca e burattini e me ne vado in Thailandia, o in qui paesi lì. Sto già meditando delle ipotetiche basi lavorative per poter, gradualmente, preparare una mossa del genere. Sono single, non ho legami particolari. Chi me lo fa fare di finire INCULATO da una legge AD CAZZUM? Faccio sul serio. Oltretutto, le PAY Orientali mi piacciono troppo di più delle fiche di legno made in Russia. Sarà dura, ma se dovessero rompermi i coglioni per davvero, io prendo un biglietto per Bangkok e, CIAONE!
oppure potresti semplicemente andarci come hai sempre fatto! non penso mobilitino l' esercito per tutte le signorine presenti sopratutto nelle grandi citta'! certo il rischio di trovare una pattuglia cè sempre! pero' non penso sia alto!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
316
Reaction score
1.306
Località
marche
Io invece proporrei di chiudere questa discussione,solo teorica ed ipotetica,e riaprirla se e quando il parlamento cominci ad esaminare sul serio questo e altri ddl simili(come quello Bini).
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.679
  • Creatore Discussione
  • #6
oppure potresti semplicemente andarci come hai sempre fatto! non penso mobilitino l' esercito per tutte le signorine presenti sopratutto nelle grandi citta'! certo il rischio di trovare una pattuglia cè sempre! pero' non penso sia alto!
non so ragazzi, io forse sono troppo suscettibile, troppo irritabile, forse avete ragione voi. Devo darmi una calmata. E' che si sente aria strana, non so. Comunque mi rincuora ciò che hai scritto. Spero che le mie sensazioni restino tali, che siano solo seghe mentali!

Io invece proporrei di chiudere questa discussione,solo teorica ed ipotetica,e riaprirla se e quando il parlamento cominci ad esaminare sul serio questo e altri ddl simili(come quello Bini).
Hai pur'anche ragione!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
506
Reaction score
2.073
Questo ddl non finirà mai in parlamento per come la vedo io.
La politica ormai si occupa di temi di nicchia, magari alcuni anche giustissimi ma che toccano una minima parte della popolazione, vedi recentemente lo ius culture, ognuno può pensare che sia giusto o sbagliato, ma comunque riguarda una piccolissima parte del paese, i grandi temi tipo salario minimo, taglio cuneo fiscale, né parlano tutti da anni e poi zero.
Ormai la gente lo ha capito che è solo fumo, la politica non si occupa più dei grandi temi che influenzano la vita reale dei cittadini, perché c'è poco da fare, se il mio vicino dopo 5 anni di studi ha la cittadinanza italiana sono felice per lui, ma a me non cambia la giornata, se ci troviamo in busta paga 300 euro in più, la giornata cambia per me e anche per il mio vicino.
E di conseguenza il cittadino non si occupa più della politica, vedere la percentuale di affluenza al voto delle ultime elezioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto