Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.724
Ciao @stefann, ben tornato 🤗
Che dire ? Noi 2 siamo 2 vecchi lupi di mare, ne abbiamo viste e vissute tante, so anche che ci accumuna una certa predisposizione a lasciarsi andare, laddove riteniamo che ne valga la pena.
Tutto ciò fa si che, forse, abbiamo imparato ad approcciarci nel modo giusto e questo spesso viene percepito dalle ragazze, non da tutte a dire il vero.
Simona, nonostante la durezza della vita che ha scelto di vivere, nonostante sappia …. almeno credo, che lo sappia … di essere una delle più popolari ed apprezzate della SS9, resta una persona solare, educata, rispettosa ed onesta sia nel porsi che nel darsi. Ricambiarla con la stessa gentilezza, lo stesso rispetto, è il minimo che le dobbiamo

Tu dici bene : " ci accomuna una certa predisposizione a lasciarci andare, laddove riteniamo ne valga la pena "
Si in effetti la mia frequentazione con lei è stata/ è assidua e costante da ormai 2 anni : anche al di fuori del suo " lavoro" e credo gradita da parte sua anche perchè sò stare al mio posto senza fare domande inutili.. Condivido in pieno il tuo pensiero su di Lei . Buona serata .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto