Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14.976
@judge.

...sarebbe da scriverci un tomo Treccani per ogni girls, in generale concordo, ma sempre in generale, e col passare del tempo, mi rendo conto quanto siano imprevedibili, volubili, capricciose e lunatiche.

Ci siamo scordati che sono donne, per lo più giovanissime?

Come uomini abbiamo perso in partenza, purtroppo non si può vincere contro la natura.

Fra l'altro, in quanto fruitori dei loro servizi carnali, siamo malvisti sul nascere.

@cobracan Fra l'altro, in quanto fruitori dei loro servizi carnali, siamo malvisti sul nascere.

Oddio, dipende, una nostra conoscenza "stabile" perchè dovrebbe vederci male? Alla fine lei guadagna e noi godiamo , un do ut des in piena regola!

A quelle che non mi entusiasmamo poi mi basta essere al più indifferente che malvisto, sempre soldi porto, cercando di farlo con educazione e rispetto ci mancherebbe!

@Spingo Meglio

Anche tu hai ragione...il mio era un discorso "generale", che non si riferiva a rapporti "stabili", discorso che non vale in tutti i casi (ma che si evidenzia soprattutto da parte delle ragazze rumene, che sono la maggioranza), é ovvio che se conosco una amica da molti anni, per forza di cose, si instaura un rapporto di rispetto reciproco (poi vallo a sapere che pensieri hanno veramente in testa...tu te lo spieghi perché foraggiano i loro dolci fidanzati a forza di Audi A8?...sono insondabili).

Ma ormai sono abbastanza certo che i rapporti di rispetto sincero siano una piccolissima percentuale, e in questa stagione, con i clienti mordi e fuggi, si riducono ulteriormente...

La casistica é variegata come i colori dell'arcobaleno, che ad elencare tutto si va per forza off topic...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto