off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
95
So che sono fuori tema, ma questa più che una recensione pare un'autocelebrazione. E poi, fra tutto, non si è nemmeno capito quanto ce l'hai lungo.

Ma guarda collega anch'io all'inizio l'avevo presa come un'autocelebrazione ma poi ho capito che il ragazzo era solamente contentissimo della prestazione che ha fatto e di come si sono comportate le ragazze e mi sono goduto la recensione

Per tutti quelli che commentano male e che per fortuna i moderatori ripuliscono:
Secondo me la recensione deve essere molto carica e descrittiva dell’incontro avuto, sennò come si fa a capire di che pasta sono fatte le ragazze?
Ma forse preferite quelli sfigati che scrivono due segate dette male, che scopano male e che oltre che essere in anonimato su questo forum fanno anche censura ai loro rapporti non entrando nei dettagli e poi non si capisce nulla delle ragazze.
E poi se siete invidiosi della lunghezza fatevene una ragione, era per farvi capire di che pasta erano fatte! Ma invece di andarvele a scopare subito preferite fare i poveri invidiosi qui sopra.
Pensate a rilassarvi con una bella scopata e recensite!
Viva la figa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto