off-topic

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.479
Breve resoconto della mia giornata di venerdì 20.08.
Locale e cibo sono già stati commentati in centinaia di messaggi e comunque sono pareri soggettivi. Secondo me comunque non si mangia male.
Una camera con Lea, bulgara. Ragazza tranquilla, si lascia fare, non una tigre ma per chi non cerca cose particolari va più che bene. Bacia nei 70 euro anche se il bacio dovete cercarlo voi. Lei non lo cerca mai.
Seconda con Silvia, ragazza alta e filiforme dal naso aquilino. Viso non bellissimo ma per chi ama le skinny ha il suo perché. Camera con promessa di bacio che poi non è stata mantenuta ai piani alti. Troppo scenografica per i miei gusti durante l'atto. La cosa quando fatta presente viene limitata da parte sua ma a me smonta un attimo. Non una camera memorabile insomma. 70 euro con richiesta di mancia all'atto del pagamento. Rifiutata.
Terza camera con... Non mi ricordo il nome. Brasiliana, almeno così dice, stazionante appena a desta della punta del bancone andando verso i camerini. Camera da 1 ora, buona come partecipazione anche se secondo me col freno leggermente tirato da parte sua. Bacio con mooolta parsimonia. 1 ora 1 shot intorno al minuto 45. Terza camera sono lungo a venire. L'età avanza.
In conclusione, ho notato che tutte ai piani bassi promettono fk per farti salire ma poi ai piani alti la storia cambia. Io praticamente ho fatto fk solo con Lea.
Non sono andato alla ricerca delle miss che rifiutano camere da 70 euro e loro non sono venute a cercare me. Tutte in maniera più o meno soft ai piani alti chiedono di fare extra. Anche qui devo dire Lea la più a modo. Chiesto una volta, incassato il rifiuto e la camera proseguita senza ulteriori richieste. Costante coda per accedere alle camere, segno che nonostante il generale comportamento delle lavoranti, secondo me migliorabile, i loro incassi li fanno comunque.
Due piccoli appunti.
Ad un certo punto mi ferma Tina mentre sto gironzolando. Mi si avvinghia e chiede di salire. Le chiedo se bacia nei 70. Risposta positiva. Le dico che ho finito da poco una camera e che l'avrei cercata più tardi. Risposta sua "vai e cercati una che bacia per 70 eiro". Attendibile come un politico. 😝
Non capiscono che il bacio per me non è indispensabile. Salirei anche senza con qualcuna. Indispensabile è la correttezza. Se dici che una cosa la fai poi la fai. Altrimenti lo dici prima e il tuo interlocutore decide di conseguenza, che non vuol dire che non si salga. Ma ci vorrebbe un briciolo di intelligenza da entrambe le parti. Comunque Tina dal livello di educazione discutibile.
Secondo appunto. Sono solo io o capita anche a qualcun altro di essere rimbalzato da Luna ? Venerdì per 3 volte. Sempre motivando col fatto fosse impegnata. Cosa parzialmente vera. So che fa parte del club che ormai schifa le camere da 70. Ma con lei l'ultima da 70 si parla di anni fa. Poi sempre con extra o 1 ora. Questa ormai a 70 non se ne parla e rimbalza pure con extra. Sappiamo che è lunatica ma se va avanti così, visto che non è giovanissima, si avvicina il giorno in cui gli orsi rimbalzeranno lei.
Buone camere a tutti.
Mi sa che hai sbagliato 3D, a occhio e croce parli del wellcum in Austria
 
Alto