Off topic

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.626

Mi capita di non capire.

Ti riferisci al primo di questi due post? Quello sulla minorenne?
Tu dici che non si prestava anche ad un fraintendimento?
Poteva sembrare o no che alludessi?
Sinceramente lo ricordavo piú marcatamente allusivo: non è che hai chiesto di cancellare l'originale?
Mi chiedo perchè non hai chiarito subito. Ti ho chiesto un pó di volte.
Adesso ho notato che sono almeno 4 volte che precisi sull'importanza del controllo della documentazione: mi chiedo se non sia stato anche in parte per i brontolii del sottoscritto.

Anche perchè, senza riferirmi a te, credo sia importante sottolineare che, se il B&B, hotel o motel fanno gli gnorri, il Punter deve essere cosciente che è responsabile ugualmente dei suoi atti. Premesso che ovviamente far sesso con una minorenne costituisce reato, pur con i legittimi distinguo sul consenso, pensare di sgattaiolare perchè spesso al B&B non c'è il filtro della reception, espone ugualmente a dei potenziali dei rischi. Pensate al caso esposto in un post precedente di un Ricattato: portarsi in stanza una cosí, senza farci nulla, equivale ugualmente cacciarsi in guai mortificanti.
Inoltre non succede mai un cazzo ma se si viene pizzicati in compagnia, anche inconsapevole, con una minore si è potenzialmente imputabili perchè si ha il DOVERE di verificarne l' etá. Sará comunque necessario dimostrare che non è successo nulla. Non ci si puó giustificare con 'io non lo sapevo' o neanche 'le mi aveva assicurato di avere piú di 18 anni'. Pertanto anche tentare di scaricare responsabilitá sulla struttura o l'alloggiatore è giustificazione inaccettabile. Solo nel caso la minorenne mostri un documento falso ci si puó giustificare ma va provato il che non è quasi mai semplice. Pertanto sempre chiedere prova documentale della maggiore etá. Nel caso di minorenne, salutarla fino a quando non avrá l'etá adeguata per Legge.
Penso che in un 3d sul sesso con giovani ragazze questo vada precisato anche se il 99% dei partecipanti ne sará giá ampiamente edotto.
Comunque niente paura: verificare l'etá e poi a divertirsi.

Indietro
Alto