Off topic

Reaction score
9
Ma qualcuno ha mai provato a pescare su Instagram? Facendo un po' di jump qua e la ho notato che ci sono veramente una marea di giovani che postano foto.... "interessanti". Mi è sorta la domanda nella testa: "ciao giovane fanciulla dalle foto interessanti... conosci il termine Sugar Baby?" :)

Ma qualcuno ha mai provato a pescare su Instagram? Facendo un po' di jump qua e la ho notato che ci sono veramente una marea di giovani che postano foto.... "interessanti". Mi è sorta la domanda nella testa: "ciao giovane fanciulla dalle foto interessanti... conosci il termine Sugar Baby?" :)
Ci ho provato diverse volte anche offrendo cifre interessanti ma il problema è che o loro si mettono in testa di fare queste cose, altrimenti si sentono tipo offese dalla proposta. A meno che ti va di culo che hanno proprio bisogno di soldi ma in quel caso sarebbero sui siti. Ho provato a proporre anche a una che prima stava su HW tramite instagram e ha fatto l'offesa (e penso avessi offerto 1.5-2k per intenderci).
Bisognerebbe prenderle tipo con shooting oppure agenzie simil modelle o tramite altre ragazze ma a quel livello di sbatti non sono ancora arrivato.

Chiedo agli amministratori del forum che problema hanno… Ho postato una domanda dove chiedevo (e un utente ha anche gentilmente risposto) quali fossero le esperienze nel provare a trovare una SB utilizzando Instagram. Mi è stato spostato il commento in “off topic” dicendo che qui si parla di SB non di certo Instagram. Va bene, pertanto chiedo di rimuovere tutti i commenti dovei di parla di Seeking, HW, MYSD, ecc in quando piattaforme (come Instagram) e non Sugar Babies.

Indietro
Alto