Off topic

Reaction score
102
Recentemente sono stato con una esercente molto addentro alla situazione Russa Ucraina. Lei sudamericana ascoltava le ultime notizie tramite internet ci sarò stato 5 o 6 volte negli anni. Insomma stavolta ci fermiamo a parlare della guerra e da sudamericana dimostra in certo astio verso gli Stati Uniti. Dopo la mia venuta sulle sue pere inizia un cappotto sul deterrente nucleare e di come la Russia sia in vantaggio con la mano morta e come ci potrebbe radere al suolo. Io ero sfatto dalla giornata e dalla venuta e dato che non ero collaborativo e la vedevo diversamente da lei mi ha apostrofato in malo modo. Non ci sono ancora tornato ma la prossima volta se ci torno le faccio il culo in senso letterale per ripicca.

Onestamente non pensavo di ricevere una lezione di relazioni internazionali da una del mondo balordo e un po mi ha indisposto, soprattutto per la sua versione dei fatti spicciola dove giustificava l'attacco russo ai danni dell'Ucraina. La tizia pur essendo vaccinata, così dice, ha anche la sua versione dei fatti sul covid. Umiliato no, infastidito si. Si salva perché mi fa sempre sborrare alla grande. Se devo essere onesto mi ha infastidito di più quando un altra volta dichiarandosi stanca di pompare non ha finito il bocchino con venuta in faccia come da accordi ma ha voluto finire con mano su tette.

Indietro
Alto