- Reaction score
- 49
Io lo farei,dei parenti intesi come zii,cugini,non me ne frega niente.Gli amici che ho sanno tutto di me,sanno che vado a trans,non hanno problemi.Allora secondo me si stanno mischiando un pò di cose, considerato che tutto è partito da un’inculata.
Se vuoi conoscere una trans al di fuori del lavoro, prima chiediti se saresti disposto a presentarla agli amici, genitori, parenti, uscire e farti vedere in giro, nella tua città e nei posti che abitualmente frequenti. La risposta è no, te la anticipo. E forse è meglio così, perché molte trans conducono vite borderline, con fragilità e debolezze fisiche ed emotive oltre che economiche. Non lasciarti prendere dal fatto che ti eccitano sessualmente, anche a me piace la nutella ma dopo che mi ci sono fatta una fetta la voglia mi passa. Più o meno il discorso è simile.
Con una donna è diverso, puoi costruirci un futuro ed una famiglia, un affetto stabile e non circoscritto ad una sborrata.
La trans è un “vizio”, un surplus, a differenza della donna, perchè è una trasgressione specifica, mirata, che nel quotidiano non trovi, come potresti molto più facilmente trovare con una donna.
Poi sarò strano io,ma preferisco stare con una trans,che con una donna,forse sono strano io lo ripeto.
Del resto del mondo,me ne sbatto devo essere felice io e la trans,mica gli altri.