Off topic

Reaction score
618
A detta di tutte le ragazze / donne sia pay e anche del mondo free (non ho relazioni free, non le voglio) sono un bell'uomo e tutte le ragazze che ho incontrato quest'anno mi hanno baciato e fatto bbj con venuta in bocca tranne una ragazza di colore
Tanto per dare dei numeri scrivo l'iniziale del nome e la città:
S. Italiana Piacenza
M. Italiana Fiorenzuola
M. Italiana Piacenza
S. Italiana Reggio Emilia
V. Russa Piacenza
S. Italiana Cremona
S. Italiana Piacenza
Nessuna ha rifiutato o fatto resistenza per baciare
Non chiedetemi dove sono le recensioni perchè sono ragazze pay senza annunci, tranne una ma ho già scritto la recensione nel 2020

A detta di tutte le ragazze / donne sia pay e anche del mondo free (non ho relazioni free, non le voglio) sono un bell'uomo e tutte le ragazze che ho incontrato quest'anno mi hanno baciato e fatto bbj con venuta in bocca tranne una ragazza di colore
Tanto per dare dei numeri scrivo l'iniziale del nome e la città:
S. Italiana Piacenza
M. Italiana Fiorenzuola
M. Italiana Piacenza
S. Italiana Reggio Emilia
V. Russa Piacenza
S. Italiana Cremona
S. Italiana Piacenza
Nessuna ha rifiutato o fatto resistenza per baciare
Non chiedetemi dove sono le recensioni perchè sono ragazze pay senza annunci, tranne una ma ho già scritto la recensione nel 2020
ciao se ti ricordi le italiane che hai incontrato nella nostra citta' o a fiorenzuola ti ricordi chi erano ? giovani ? tutte sotto i 30 anni ? grazie

ciao se ti ricordi le italiane che hai incontrato nella nostra citta' o a fiorenzuola ti ricordi chi erano ? giovani ? tutte sotto i 30 anni ? grazie
Le ricordo tutte, età dai 19 anni ai 44
La mia prefetita è S. Italiana di Piacenza 40 anni bella ragazza mora, carina, dolce, disponibile.... purtroppo ha smesso

Indietro
Alto