Off topic

La voglia di scopare non è compulsione. Chi soffre di compulsione non se la gode nemmeno...
Ah, meno male, la cosa della compulsione mi stava preoccupando. Tieni conto che vado a pay una volta alla settimana (perché di più non me lo posso permettere) e siccome in agosto sono andato in vacanza due settimane, è accaduto che in settembre le mie visite sono magicamente diventate sei. Tanto per spiegare il livello...

Ah, meno male, la cosa della compulsione mi stava preoccupando. Tieni conto che vado a pay una volta alla settimana (perché di più non me lo posso permettere) e siccome in agosto sono andato in vacanza due settimane, è accaduto che in settembre le mie visite sono magicamente diventate sei. Tanto per spiegare il livello...
Beh, io per compulsione intendo un bisogno irrefrenabile che NON comporta appagamento, nemmeno momentaneo. Chi soffre di compulsione, o dipendenze in genere, non gode del piacere a cui crede di abbandonarsi. Se tu esci dal Loft soddisfatto (e a giudicare dai tuoi messaggi e attività sul Forum mi sembra di sì!) non stai scivolando nella compulsione, hai semplicemente una sana fame sessuale. Anzi, proprio questa fame ti mette a riparo da eventuali scompensi o depressione. Come ho avuto modo di scrivere, chi va a PAY in modo compulsivo spesso non scrive nemmeno sul Forum, causa il suo senso di colpa.

Tecnicamente è compulsione tutte le volte che, pur godendoti l’attività, questa inizia ad interferire con le tue normali attività quotidiane.

Comunque una classica compulsione, anche se magari a prima vista può non sembrare soddisfare del tutto la descrizione che ho dato, è il classico vizio del fumo.

Tecnicamente è compulsione tutte le volte che, pur godendoti l’attività, questa inizia ad interferire con le tue normali attività quotidiane.
Allora io non sono dipendente dalla fica, perché penso sempre e comunque alla fica - quotidianamente, 24/7 - e sono invece le "altre attività" che mi distolgono dalla fica, interferendo inutilmente. Sono dipendente dal supermercato, dal lavoro, dall'ufficio postale, da tutte queste cazzate, perché mi impediscono di pensare alla fica 24/7 e di andare incessantemente a PAY. Ho capito bene?

Indietro
Alto