Ma nessuno invece dice nulla degli anni 90-00 in cui fra Stazione - Stadio - Porta Palio c'era il triangolo delle bermuda della gnocca?
Con gli amici non si poteva andare in centro senza rifarsi gli occhi erano ovunque e una più gnocca dell'altra le trovavo fin sotto casa.
C'è stato prima il periodo di quelle dell'est poi delle africane. Ma con fisici pazzeschi e tutte giovani.
Tutto ciò attualmente dove è stato dirottato???
Con gli amici non si poteva andare in centro senza rifarsi gli occhi erano ovunque e una più gnocca dell'altra le trovavo fin sotto casa.
C'è stato prima il periodo di quelle dell'est poi delle africane. Ma con fisici pazzeschi e tutte giovani.
Tutto ciò attualmente dove è stato dirottato???