La mia recensione infatti verterà non sul singolo incontro ma cercherò di raccontarvi la mia esperienza sui vari incontri avuti.
... per la serie "non è mai troppo tardi" .... a volte anche i lurker sono umani .......... scusa, ma per scrivere UNA straccio di rece devi arrivare a cento? .... dal 21 luglio 2012! ... una domanda: hai iniziato a testare qualche diciottenne in modo da fornirci tra 12 anni un'altra rece?
... per la serie "non è mai troppo tardi" .... a volte anche i lurker sono umani .......... scusa, ma per scrivere UNA straccio di rece devi arrivare a cento? .... dal 21 luglio 2012! ... una domanda: hai iniziato a testare qualche diciottenne in modo da fornirci tra 12 anni un'altra rece?