Poche è un eufemismo, sono il classico ago in un pagliaio, ma in effetti avendo pazienza e molto culo qualcosa si riesce (riusciva) a trovare. Lo scorso ottobre avevo individuato su Bakeca un annuncio molto sobrio di un paio di righe, pubblicato da una sedicente studentessa 23enne, senza foto e con contatto WhatsApp. Mi ero attivato all'istante per chiedere info ed immagini esplicative e subito dopo rate e modalità varie mi aveva inviato un paio di foto molto interessanti, di quelle che evaporano dopo la visualizzazione, scattate senza ombra di dubbio in una stanza di motel. Ho avuto subito la sensazione che non si trattasse di una fregatura e mi ero accordato per il pomeriggio seguente, nonostante il budget troppo elevato per le mie abitudini/possibilità . Senza farla troppo lunga l'incontro, avvenuto al Motel 2000 di Trezzano, era andato molto bene, la ragazza aveva veramente 23 anni, bella figa, gran culo, anche se troppo alta per i miei gusti (1,75 circa) ed arrivava a Milano da una provincia confinante, perché non se la sentiva di incontrare nella sua città . Un paio di giorni dopo, intenzionato a condividere l'esperienza sul forum ho cercato l'annuncio, ma era già sparito. La cosa più grave è che temendo la tentazione di sforare nuovamente il budget in futuro (200+50 di motel) avevo cancellato il numero e la tipa non ha mai più pubblicato l'annuncio. Che coglione...Fidati che ci sono ancora, poche ma ci sono! Te lo dico per esperienza recente![]()
P.S. La stronzetta con il piercing sulla lingua, sempre che sia veramente una ragazza, mette annunci da almeno un paio di anni, avevo provato anch'io a contattarla e non ha mai risposto nemmeno a me.