Off topic

Reaction score
3.946
Io ho avuto la sensazione dalle suddette pay tettute è che ben sapendo che hanno un'attrattiva di un certo tipo e ovviamente aggiungici che ce ne sono poche in giro di molto tettute, non hanno molto interesse ad aggiungerci altro a livello di prestazione.

Perché vuoi o non vuoi la clientela gli rimane e quindi si impegnano poco...

Io ho avuto la sensazione dalle suddette pay tettute è che ben sapendo che hanno un'attrattiva di un certo tipo e ovviamente aggiungici che ce ne sono poche in giro di molto tettute, non hanno molto interesse ad aggiungerci altro a livello di prestazione.

Perché vuoi o non vuoi la clientela gli rimane e quindi si impegnano poco...
Ha senso, ma lo stesso discorso vale anche per tutte le pay di livello estetico elevato: sono figa e faccio il minimo sindacale o anche meno, atteggiamento comune a quasi tutte le rappresentanti della recente ondata di brasiliane giovani e belle calate a Milano nell'ultimo anno, nonché a svariate russe/ucraine. La super tettona poco partecipe rappresenta una categoria a sé stante.

A me è successo ma non così e tante volte, pay tettone che non si facevano smanacciare troppo o farle succhiare, che poi non capisco visto che si concedevano a livello di vagina...

Mistero della fede 🤔
Perché molti ti fanno malissimo quando ti toccano..strizzano i capezzoli in modo assurdo ( ad uno mi fece talmente male che nn c ho visto più e gliel ho fatto a lui per fargli capire il male che fa,)
Molti coglioni succhiano talmente forte perché vogliono fare uscire il latte( che poi se nn si è incinta è siero ) è un dolore che nn immaginate e permane per tutto l incontro e anche dopo...
C'è chi morde purtroppo i capezzoli...
Ad una certa una si premunisce e nn si fa più toccare a prescindere...
Io onestamente do la possibilità però se vedo che fai male e nn smetti di fare male nonostante ti chieda di fare piano poi nn mi tocchi più per tutto l incontro...e soprattutto nei successivi semmai ti riprendo....
Chiedete a qualunque fidelizzate...molti fanno male consapevoli di farlo perché li eccita di più...
Da tettona durante le spagnole con me sopra io chiedo sempre di stringere il più possibile le tette al pene perché così lo sento di più...alcuni sono tenerissimi😍 nn vogliono sciupare le tettone...
😘😘😘

"è una zona sensibile, bisogna essere delicati"

Un commento dell'ultima che ho incontrato, tanto che mentre avevo iniziato ad accarezzarla e baciarla sui capezzoli aveva detto "piano...piano... Mi raccomando".

Giustamente direi. Del resto, era la prima volta che mi vedeva e non sapeva come avrei potuto comportarmi con quelle due meraviglie 😍

(Per la cronaca, ha apprezzato la mia delicatezza)

Cara Curvy, per analogia o contrappasso se vuoi...mi è capitato in un paio di occasioni che mi sono ritrovato l'asta del fratellino con vistosi ematomi.
Del tipo, prima niente, quindi BBJ, e poi al gommino vedo delle macchie...a domandarmi cosa mai sarà successo :oops:...

Comunque rischiamo di andare off topic.
Tettone. Si, la voglia di fare tutto la capisco....così come l'ignoranza di molti uomini.

Mi è capitato solo una volta da giovane di mordicchiare i capezzoli di una ragazza e ho preso una sberla tale che me la ricordo ancora oggi che giovane non sono più. Anzi, se oggi una donna di contro prova solo a leccarmi i capezzoli mi da un fastidio assurdo.
Quindi, il maschio va istruito da piccolo.

Oggi mi limito a succhiare come un 90enne senza denti (o come un bebè) sperando di non creare fastidio.
E vado di grandi leccate, sapendo che almeno non ho la lingua ruvida del gattino di casa :ROFLMAO:

Capisco perfettamente il concetto e mi sta anche bene, però vedi anche chi hai di fronte, se uno non è un sadico che si accanisce sul tuo corpo, non vedo il problema a farsi smanacciare o a succhiare (poi discorso a parte se una ragazza li ha particolarmente sensibili).

Quello che contesto è proprio la svogliatezza di talune da me citate, che secondo me ha poco a che fare con il discorso di cui sopra.

Anche perché se seguiamo questo discorso, pure io a volte ho avuto l'incidente di denti e situazioni annesse nei BJ...

Indietro
Alto