Off topic

Prova su gleeden

già fatto... tra l'altro sto chiudendo con gli ultimi crediti rimasti.
Gleeden è pieno di fake, quindi molti crediti (soldi) finiscono nel cesso.
Con un investimento di circa 100 e in 5 mesi non ho concluso nulla di buono.
Su 10 messaggi 5 sono fake, per 3 "non sei il loro tipo" (parliamo di donne normalissime) e i restanti due sono tipe fuori di melone o inchiavabili.

Proprio oggi ho interagito con una 40 enne normalissima. A cui piaccio e si è un po sbottonata, vuole essere sottomessa e usata ... vediamo dove porta e se ho voglia di andare fino in fondo...

La cosa buffa di questa discussione, ma anche delle altre relative ai siti concorrenti ma di fatto dello stesso genere, è che quando uno riporta una sistematica esperienza negativa, gli viene semplicemente consigliato di cambiare piattaforma.
Se non che, se appunto si facesse una "metanalisi" dei consigli e dei messaggi, si dovrebbe concludere che per tutte le piattaforme il consiglio sarebbe "cambia piattaforma", "prova con un'altra piattaforma", con la deduzione logica finale che tutte le piattaforme allora alla fine si assomigliano e sono uguali e nessuna veramente funziona per la maggioranza degli utenti.

La cosa buffa di questa discussione, ma anche delle altre relative ai siti concorrenti ma di fatto dello stesso genere, è che quando uno riporta una sistematica esperienza negativa, gli viene semplicemente consigliato di cambiare piattaforma.
Se non che, se appunto si facesse una "metanalisi" dei consigli e dei messaggi, si dovrebbe concludere che per tutte le piattaforme il consiglio sarebbe "cambia piattaforma", "prova con un'altra piattaforma", con la deduzione logica finale che tutte le piattaforme allora alla fine si assomigliano e sono uguali e nessuna veramente funziona per la maggioranza degli utenti.
Se sei sposato su gleeden trovi altre persone sposate disposte a tradire. Tutto qui..

Indietro
Alto