Off topic

Reaction score
357
Ciao io vi dico che dopo vent'anni di punteraggio anche.le.piu fidelizzate quelle proprio con cui mi vedevo anche fuori dal lavoro mi hanno voltato la faccia alla.fine.anche solo.per.venti euro in più o qualche regalino di un altro cliente.... Sono molto.false e opportuniste...non c'è da fidarsi..io ho imparato questo in tanti anni....ma non mi sono mai fatto prendere dai sentimenti.ne.mi sono fatto spillare soldi...loro.sono delle.vere attrici e.manipolatrici...cmq continuo.a.frequentarle.lo.stesso

Ciao io vi dico che dopo vent'anni di punteraggio anche.le.piu fidelizzate quelle proprio con cui mi vedevo anche fuori dal lavoro mi hanno voltato la faccia alla.fine.anche solo.per.venti euro in più o qualche regalino di un altro cliente.... Sono molto.false e opportuniste...non c'è da fidarsi..io ho imparato questo in tanti anni....ma non mi sono mai fatto prendere dai sentimenti.ne.mi sono fatto spillare soldi...loro.sono delle.vere attrici e.manipolatrici...cmq continuo.a.frequentarle.lo.stesso

Fare il sentimentale con le pay è da veri kamikaze, già nelle normali relazioni di coppia bisogna stare molto attenti a chi dare fiducia e sentimenti, figuriamoci nel mondo pay. Bisogna assolutamente mantenere separati questi due mondi il più possibile. Molti ancora non hanno capito che nel momento in cui tu paghi una donna per scopare, in quel momento, si è rotto un meccanismo che è quasi impossibile poi dare spazio ai sentimenti, quando questo accade con successo, non solo è molto raro, ma semplicemente una pura casualità, l'eccezione che conferma la regola, ecco perché chi crede di avere qualcosa di più con una pay è un totale illuso. Ora, sarebbe interessante vedere quante pay trovano il proprio compagno (chi ce l'ha) tra i clienti piuttosto che fuori dalla loro attività, ad esempio chi lo trova solamente dopo che ha smesso. Sono piuttosto sicuro che almeno il 90% lo trova fuori dalla propria clientela, e che siano una grande minoranza le pay che hanno come compagno un ex cliente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto