Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.472
Secondo me chi va a pay é fondamentalmente un egoista.
Interessante.
In effetti è il mio incubo della vita.
L’ ho chiesto ad una psicologa di cui non avevo nessuna stima. Mi ha risposto che è la ricerca della madre.
Non sto scherzando. Una altra che stimavo, forse sbagliando, mi ha detto che è odio verso le donne. Anche qui non sto scherzando.
Comunque non si può generalizzare, ci sono psicologi, psichiatri, psicoanalisti. Un mare di specializzazioni e terapie in continuo divenire. Un mare di situazioni, molte serie ed inimmaginabili. Sicuramente per i potenziali pazienti sarebbe utile un servizio di ascolto e orientamento. Purtroppo invece si va random.

Ultima modifica:
Mi ha risposto che è la ricerca della madre.
Non sto scherzando. Una altra che stimavo, forse sbagliando, mi ha detto che è odio verso le donne.
Mah, io credo che sia principalmente la ricerca della fica, parecchia fica, diversa e maiala.
Denota forse una incapacità di amare la propria donna fino in fondo, ma ci sono tante sfaccettature. Un po' di egoismo invece ci quadra, come quella volontà di non lasciare tante chiavare e di aver conosciuto parecchi buchi.

Se sono stato cestinato per inopportunità dell’ argomento posso anche capire. Se invece sono stato cestinato perché “non creduto” affermo che è tutto reale e vero. Anzi, non ho detto nulla immaginando la delicatezza della questione qua. Però non fa piacere essere cestinati con il dubbio fondato di essere considerato un “ cazzaro” e trattato come tale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto