Off topic

Reaction score
613
Un po' off-topic. Da 3 mesi sto con una bella signora porcella. E' la prima volta che accarezzo l'idea di portare una con cui sto in un club. Lei dice che forse verrebbe ma sa che "mi farebbe male" vederla scopare da altri. In effetti, è un rischio, specie se in parallelo non mi riuscisse di andare con un'altra "lei" che non fosse un troione prezzolato. Voi che ne dite? C'è qualcuno che ci è andato con una propria "simpatia" e si è molto pentito?

Un po' off-topic. Da 3 mesi sto con una bella signora porcella. E' la prima volta che accarezzo l'idea di portare una con cui sto in un club. Lei dice che forse verrebbe ma sa che "mi farebbe male" vederla scopare da altri. In effetti, è un rischio, specie se in parallelo non mi riuscisse di andare con un'altra "lei" che non fosse un troione prezzolato. Voi che ne dite? C'è qualcuno che ci è andato con una propria "simpatia" e si è molto pentito?
io ci sono stato più volte con la mia compagna di vita e con amiche: nessun pentimento, importante sia una scelta condivisa!! specialmente un amica che ho accompagnato per la sua prima volta un anno fa mi ringrazia spesso dicendomi che quell'esperienza gli ha cambiato la vita (sessuale ovviamente). anche la mia compagna è stata con me la prima volta ed ora frequentiamo almeno una volta al mese e contiamo, ormai il prossimo anno, di provare l'esperienza Cap d'Agde...

Indietro
Alto