Off topic

Reaction score
735
Mi sembrano quelle spacconate da leone da tastiera, che appendono al muro tizio e caio perchè non hanno il cervello collegato, perchè non sono belli, perchè non ci sanno fare ecc.. ecc.. in realtà non sono altro che delle coppie wannabe che spesso si palesano in niente di speciale anzi, a volte ben poco attraenti... poi i cialtroni ci sono in tutte le categorie, coppie e singoli... nella fattispecie bisogna vedere cosa è successo veramente e chi è stato appeso al muro... ammesso che qualcuno sia stato effettivamente crocifisso al cartongesso di qualche privè...
Meno zerbinaggio da parte dei singoli affamati, farebbe volare più basso certe coppie wannabe

Reaction score
157
Mi sembrano quelle spacconate da leone da tastiera, che appendono al muro tizio e caio perchè non hanno il cervello collegato, perchè non sono belli, perchè non ci sanno fare ecc.. ecc.. in realtà non sono altro che delle coppie wannabe che spesso si palesano in niente di speciale anzi, a volte ben poco attraenti... poi i cialtroni ci sono in tutte le categorie, coppie e singoli... nella fattispecie bisogna vedere cosa è successo veramente e chi è stato appeso al muro... ammesso che qualcuno sia stato effettivamente crocifisso al cartongesso di qualche privè...
Meno zerbinaggio da parte dei singoli affamati, farebbe volare più basso certe coppie wannabe
Se parli di me io volo bassissimo frequento i prive da una vita e mi sono capitati mille approcci quando sono con la mia compagna, e ti confesso un segreto, andiamo in questi posti perche ci piace "pizzicare" qua e la con coppie e singoli creando la situazione intrigante che elude dall'aspetto fisico o dotazioni varie, la cosa eccitante è appunto creare una situazione "strana" (questo nella NOSTRA concezione di club prive), se pero uno mi spintona per spostarmi e infilarlo (senza protezione) cosi da zero mentre stavamo guardando dentro una stanza, capisci anche tu, o almeno spero, che può essere grosso o smilzo ma qualcosa gli dici. Poi ho visto coppie comportarsi male tipo usando il club come un albergo ad ore ma piu economico, la questione di base non è singolo o coppia quanto un minimo di cervello che a volta latita.

Commenta
Alto