Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Andando a prendere mia cugina, batteria scarica e mi fermo dal distributore in via Emilia est dopo la palestra Gim Five.
Così chiamo un mio amico e gli chiedo di venirmi a dare una mano. Solo che, durante la chiamata, vado avanti e indietro lungo la ciclabile lì vicino, per l'incazzatura che avevo, e dall'altra parte della strada c'era una di colore dentro un'auto con 4 frecce. Lei probabilmente vedendo il mio fare avanti e indietro si sarà spaventata pensando male... fatto sta che dopo 10 minuti neanche mi affianca un'auto con a bordo 3 tipi poco raccomandabili. Quello dietro mi domanda perché stavo dando fastidio alla ragazza, nel frattempo intravedo nell'auto una mazza e davanti un'uomo con in mano un grosso coltello... Io mantengo la calma e spiego loro la spiegazione dicendo la verità, sempre mantenendo calmi i toni, gli chiedo di dove sono mi dicono sono albanesi. Loro rimangono sempre in auto, non scendono mai, gli faccio capire di non essere una minaccia e alla fine gli dico che me ne sarei andato non appena sistemato il problema all'auto e di tranquillizzare la ragazza. Loro capiscono e dicono va bene, ma "prossima volta che ti vediamo qui finisce male" e poi se ne vanno...
Arriva il mio amico, macchina a posto e sgaso a tutta per sparire da lì il prima possibile...
Se fossero scesi dall'auto l'unica salvezza sarebbe stata la fuga, perché in 3 contro 1 tutti armati nemmeno un lottatore esperto potrebbe salvarsi!
Pensare che i soldi che diamo alle ragazze vanno nelle mani di sti ceffi mi fa venire voglia di trovarmi una fidanzata... Non penso andrò più per un bel po'...

Ultima modifica:
Reaction score
74
Brutta avventura gioraffa … tempo fa pure a me m era capitato qualche brutto episodio ma me andata bene . Pensa un po’ ai giri strani che ci sono in stazione quelli che può capitare …

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto