A Verona ci sono ancora belle ex URSS in appartamento. Divertiti con quelle. Purtroppo Padova è andata tanto giù, idem Treviso e Vicenza. Io sono single e in due ore sono a Villach.ho capito! ma sono un pò lontano...da Verona a Villach è lontano...; poi sono sposato e pure sotto osservazione..; dovrei proprio inventarmi di andare in un posto e fiondarmi invece a Villach !!
ho un mio giro di fidelizzate italiane (cui cerco di porvi aggiunte ogni tanto provandone nuove) ma non ho provato in città ex urss in appartamento ancora..; poco fuori provincia invece una carissima ma eccezionale che ha peraltro sospeso per ora...; considera che ho iniziato a settembre, poi ho sospeso e ripreso da gennaio senza sosta...; prima sono stato tantissimi anni fermo e avevo fatto pochissimi incontri fin da ragazzo...il grosso dell'esperienza pay la sto facendo adesso...a vecchiaia e con problemi vari..A Verona ci sono ancora belle ex URSS in appartamento. Divertiti con quelle. Purtroppo Padova è andata tanto giù, idem Treviso e Vicenza. Io sono single e in due ore sono a Villach.
ho un mio giro di fidelizzate italiane (cui cerco di porvi aggiunte ogni tanto provandone nuove) ma non ho provato in città ex urss in appartamento ancora.