Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
697
ho capito! ma sono un pò lontano...da Verona a Villach è lontano...; poi sono sposato e pure sotto osservazione..; dovrei proprio inventarmi di andare in un posto e fiondarmi invece a Villach !!

Reaction score
3.513
ho capito! ma sono un pò lontano...da Verona a Villach è lontano...; poi sono sposato e pure sotto osservazione..; dovrei proprio inventarmi di andare in un posto e fiondarmi invece a Villach !!
A Verona ci sono ancora belle ex URSS in appartamento. Divertiti con quelle. Purtroppo Padova è andata tanto giù, idem Treviso e Vicenza. Io sono single e in due ore sono a Villach.

Commenta
Reaction score
697
  • Creatore Discussione
A Verona ci sono ancora belle ex URSS in appartamento. Divertiti con quelle. Purtroppo Padova è andata tanto giù, idem Treviso e Vicenza. Io sono single e in due ore sono a Villach.
ho un mio giro di fidelizzate italiane (cui cerco di porvi aggiunte ogni tanto provandone nuove) ma non ho provato in città ex urss in appartamento ancora..; poco fuori provincia invece una carissima ma eccezionale che ha peraltro sospeso per ora...; considera che ho iniziato a settembre, poi ho sospeso e ripreso da gennaio senza sosta...; prima sono stato tantissimi anni fermo e avevo fatto pochissimi incontri fin da ragazzo...il grosso dell'esperienza pay la sto facendo adesso...a vecchiaia e con problemi vari..

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
ho un mio giro di fidelizzate italiane (cui cerco di porvi aggiunte ogni tanto provandone nuove) ma non ho provato in città ex urss in appartamento ancora.

Il thread parla delle ragazze dell'Andiamo, e NON delle loft che esercitano in appartamento. Siete invitati a restare in argomento, grazie.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto