Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Verona ci sono ancora belle ex URSS in appartamento. Divertiti con quelle. Purtroppo Padova è andata tanto giù, idem Treviso e Vicenza. Io sono single e in due ore sono a Villach.ho capito! ma sono un pò lontano...da Verona a Villach è lontano...; poi sono sposato e pure sotto osservazione..; dovrei proprio inventarmi di andare in un posto e fiondarmi invece a Villach !!
ho un mio giro di fidelizzate italiane (cui cerco di porvi aggiunte ogni tanto provandone nuove) ma non ho provato in città ex urss in appartamento ancora..; poco fuori provincia invece una carissima ma eccezionale che ha peraltro sospeso per ora...; considera che ho iniziato a settembre, poi ho sospeso e ripreso da gennaio senza sosta...; prima sono stato tantissimi anni fermo e avevo fatto pochissimi incontri fin da ragazzo...il grosso dell'esperienza pay la sto facendo adesso...a vecchiaia e con problemi vari..A Verona ci sono ancora belle ex URSS in appartamento. Divertiti con quelle. Purtroppo Padova è andata tanto giù, idem Treviso e Vicenza. Io sono single e in due ore sono a Villach.
ho un mio giro di fidelizzate italiane (cui cerco di porvi aggiunte ogni tanto provandone nuove) ma non ho provato in città ex urss in appartamento ancora.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.