Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
65
Io sono appena rientrato ma delle due davanti alla discoteca stasera non c'era traccia, però ho visto una cavalla malata con un paio di shorts e top in pelle sulla strada affianco alla pescheria al tiburon. Non ho fatto a tempo di girare la macchina che una range rover l'ha caricata e poi non si è più vista. Ho il sospetto che fosse una trans...qualcuno ne sà di più?

La trans che staziona li l'avevo già vista in passato e credimi non aveva nulla a che vedere con quella di ieri sera. Quella di ieri aveva in fisico da amazone e aveva i capelli più corti biondi

Reaction score
82
Son passato ieri sera, ho fatto tutta la statale da ponte della priula a treviso e presenze pochissime, concentrate in zona Spresiano, per il resto deserto.
Della trans di cui parla anima28, non ho visto traccia, e son passato 3-4 volte nell'arco di 45' perchè ero curioso di vederla, mentre al quel posto c'era la trans Eva/Morena, che ha annunci e staziona li da qualche tempo, carina ma non ero li per lei.
Se qualcuno ha maggiori info, lo ringrazio.

Commenta
Reaction score
47
Le due fronte la discoteca, si sono spostate più verso il centro di Spresiano. Ora si trovano vicino ad una gelateria dal lato opposto della strada rispetto alla pizzeria El Tiburion.

Per quanto riguarda le trans, c’è una sezione apposita…

Commenta
Reaction score
47
Per carità…non voglio contraddire nessuno, ma le sezioni otr sono 2: una dedicata alle recensioni ed una dedicata alle richieste di informazioni. Se apri quest’ultima, vedi che ci sono dei threads appositi per le trans. Tutto qui. Ora torniamo al main-topic di questo thread prima che facciamo arrabbiare i moderatori…confermo di aver visto le due more albanesi che prima stavano di fronte all’odissea, vicino la gelateria fronte el tiburion. Intervistate, chiedono 50 in auto, ma da come ho capito fanno anche a casa

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto