Off topic

Reaction score
11.344
O.T. ma di utilità:
Fate come volete, e se siete single, per me, potete tatuarvi le gnocche chiavate sulla pancia. Maaaa...seppur apprezzabile, tenere liste, listine, file, quadernoni, appunti... è altamente rischioso, perché prestate il fianco a chi vi controlla in casa...
Un conto è scrivere qui, che si mantiene un certo grado di sicurezza...
Ma la mente è la migliore cassaforte a disposizione.😤

P.S. Le nazionalità chiavate? Saranno sempre troppo poche...ma il mio problema è che sono metodico, se metto la bandierina, ad esempio, sulla "Romania", è che prima di cambiare paese, me le vorrei fare tutte...😂

Reaction score
697
Azz, e poi ti stranisci e ti lamenti per il fatto che sei stato beccato con le mani nella marmellata ? 😂😂😂😂
non hanno mai beccato il file (che è poi un foglio excel anonimo di un file con tantissimi fogli) e non ci capirebbero niente per quante sigle e abbreviazioni ho usato; e neanche i miei appunti su carta...nascosti fra centinaia di quaderni...; finora solo la tecnologia mi ha tradito..cellulari, whatsup (abolito definitivamente il whatsup web), telegram (che ho disinstallato x sempre) ed in parte qualche mail se appare nei cellulari; gli sms non li hanno guardati ma non c'era niente...; negli anni 80-90 nessuno si sarebbe accorto di niente quando si incontrava telefonando dalle cabine telefoniche e quando le inserzioni erano sui giornali di annunci tipo portobello, le ore...; il progresso ha fatto solo danni ai punters...!!!

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.015
negli anni 80-90 nessuno si sarebbe accorto di niente quando si incontrava telefonando dalle cabine telefoniche e quando le inserzioni erano sui giornali di annunci tipo portobello, le ore...; il progresso ha fatto solo danni ai punters...!!!
Non direi, usando le giuste precauzioni, i benefici e le comodità offerti dal progresso sono enormi rispetto ad allora. L' unica cosa positiva è che a quel tempo non esistevano annunci corredati di foto e di conseguenza nemmeno i fake, ma non sapevi mai chi avresti potuto trovare, dovevi fare affidamento solamente sulla voce. Inoltre, specialmente per quelli che come te, e mi ci metto anch'io, reputano molto importante il FK, occorre ricordare che all'epoca non se ne parlava proprio. Per quanto riguarda le modalità di contatto attuali rispetto all'opzione cabine telefoniche, direi che non c'è partita proprio...
P.S. @carlisle, intanto siamo finiti di nuovo OT

Commenta
Alto