Off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.163
Qui, su questo forum abbiamo autorevoli medici che ci dicono senza giri di parole che i rapporti orali non protetti espongono a rischi significativi e poi ci incazziamo se sta povera (per ora) crista vorrebbe fare solo pompe coperte ?

Credo che lei abbia sbagliato a non precisarlo prima, cercando di fare quello che tutte le donne sanno di saper fare benissimo: persuadere, indurre finanche a circuire, ma detto questo nella distanza non possiamo biasimarla perché la salute è un tema importante. Per tutti.

Qui, su questo forum abbiamo autorevoli medici che ci dicono senza giri di parole che i rapporti orali non protetti espongono a rischi significativi e poi ci incazziamo se sta povera (per ora) crista vorrebbe fare solo pompe coperte ?
Tutti i lavori ben pagati ti sottopongono a responsabilità o dei rischi o sono irregolari , se non ti va di sopportarli vai a fare l'impiegato al catasto o la bibliotecaria...

Si, condivido in parte. In linea di massima era il concetto che avevo cercato di esprimere (malamente) qualche settimana fa. Pare (così mi dicono alcuni medici a me vicini) che l’epidemiologia delle ragazze che fanno questo lavoro praticando pompe scoperte indichi una sostanziale sicurezza, fatto che contrasta con la teoria. Però credo anche che i medici a queste ragazze raccomandino: no rapporti orali scoperti e persino (lo so per certo) no fingering.

Tutti i lavori ben pagati ti sottopongono a responsabilità o dei rischi o sono irregolari , se non ti va di sopportarli vai a fare l'impiegato al catasto o la bibliotecaria...
Impiegate,bibliotecarie? Troppo comodo,devono andare a pulire i cessi degli autogrill oppure nelle fonderie

Impiegate,bibliotecarie? Troppo comodo,devono andare a pulire i cessi degli autogrill oppure nelle fonderie
È tutto questo, perché si rifiutano di fare una pompa scoperta ? 😳 … perché da quello si è partiti, per poi arrivare a perle come queste.
… ma, sicuramente, per qualcuno il provocatore sarei io e non chi, troppo spesso, dimentica che stiamo parlando di esseri umani che seppur hanno scelto di fare il lavoro che fanno, meritano rispetto.
Brutta cosa il danaro, ancor più brutta cosa il malvezzo di chi è convinto che con il danaro, ci si compra tutto.

È tutto questo, perché si rifiutano di fare una pompa scoperta ? 😳 … perché da quello si è partiti, per poi arrivare a perle come queste.
… ma, sicuramente, per qualcuno il provocatore sarei io e non chi, troppo spesso, dimentica che stiamo parlando di esseri umani che seppur hanno scelto di fare il lavoro che fanno, meritano rispetto.
Brutta cosa il danaro, ancor più brutta cosa il malvezzo di chi è convinto che con il danaro, ci si compra tutto.
Il rispetto lo merita chi lo guadagna
Se i miei dipendenti fanno qualche cazzata e non rispettanno i clienti lavorando male li lascio a casa,non mi sembra così difficile da capire
Ci sono tanti fannulloni e quelli che lavorano male ma tanto pensano,ma io sono pagato lo stesso a me che me frega ma non funziona così
Se su oltre 200 ragazze che mi sono scopato al Wellcum soltanto due mi hanno fatto bestemmiare un motivo c'è,di cui una è già migrata,l'altra si vedrà ma anche se cambia registro la lascio volentieri ad altri
Concludo dicendo che il rispetto e i soldi li do a chi se li merita,a chi non li merita può cortesemente baciarmi il culo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto