Off-topic

Reaction score
8.506
ok, grazie per avermi risposto. Comunque, se può servirti, io ho un ottimo rapporto con le ragazze rumene … che contrariamente a ciò che raccontano tutti gli altri, se le prendi nel verso giusto non sono peggiori o migliori di tutte le altre …, e tante di loro gradivano Dolce & Gabbana uomo. Ti allego la foto, ora ho cambiato ed uso Calvin Klein, allego anche questa.

Allegati

• IMG_1226.jpeg
    IMG_1226.jpeg
    76,6 KB · Visite: 8
  • IMG_1225.jpeg
    IMG_1225.jpeg
    67,8 KB · Visite: 9
Reaction score
289
C

ok, grazie per avermi risposto. Comunque, se può servirti, io ho un ottimo rapporto con le ragazze rumene … che contrariamente a ciò che raccontano tutti gli altri, se le prendi nel verso giusto non sono peggiori o migliori di tutte le altre …, e tante di loro gradivano Dolce & Gabbana uomo. Ti allego la foto, ora ho cambiato ed uso Calvin Klein, allego anche questa.
Grazie mille per la dritta! Neanche io sottovaluto le rumene,anzi, in generale hanno fisici tonici con super culi e visi con lineamenti molto belli, e quando becchi quelle simpatiche...beh a 20 anni mi "innamorai" di una rumena di cui ho raccontato nella sezione amarcord, credo

Commenta
Alto