Off topic

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.163
Dici?
Io penso più prosaicamente che la quasi totalità delle donne veda il punter come una merda viziosa che alimenta la tratta delle bianche.
Il discorso sarebbe complicato, ma andiamo OT. Dico solo che dietro tanti "grandi ideali", che ispirano i discorsi anti prostituzione, spesso si nasconde anche un pizzico di gelosia.

Commenta
Reaction score
8.506
Si, sarà come dici tu … e quasi sicuramente lo è …, ma io me fotto. Considero un’amica alla stregua di un amico, senza crearmi paturnie per eventuali loro peculiarità tipicamente femminili. Per me l’’amica donna è asessuata ai miei occhi. Io creo complicità con gli amici, fossero loro uomini e/o donne, se non posso essere me stesso con un amico, se devo temere la gelosia di un amico, allora mi trovo al cospetto di un rapporto d’amicizia malato. Uno dei cardini del rapporto tra 2 amici, è l’assoluta mancanza d’invidia e gelosia, e non ritengo che i capisaldi su cui si fonda un rapporto d’amicizia, debbano essere condizionati dal sesso degli stessi. Un’amica sarebbe gelosa ? Stikazzi, non può essere mia amica.

N.B. Diversa è la motivazione addotta da @Malotru, poiché nel caso in specie, entrano in ballo tematiche e sentimenti che nulla hanno a che spartire con futili beghe come competizione e gelosia

Commenta
Alto