Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
245
i miei hanno un negozio di profumi, quindi in vita mia ne avrò provati diverse centinaia
prima provo quei campioncini che danno in omaggio le case quando fai degli ordini, poi se mi piace prendo la confezione intera.

profumi che piacciono alle donne è che utilizzo negli ultimi anni sono:
versace eros (invernale)
versace eau fraiche (estivo)
jean paul gaultier scandal (invernale)

eros e scandal sono molto simili...quindi uno vale l'altro.

Commenta
Reaction score
179
prima provo quei campioncini che danno in omaggio le case quando fai degli ordini, poi se mi piace prendo la confezione intera.

Giustamente, li provi sulla tua pelle, perché su ognuno di noi il profumo reagisce in modo diverso.
Ce ne sono alcuni, famosi e buonissimi sugli altri, che quando li metto io sembra che mi sono lavato con il WC Net.

Io ne provo sempre più di uno in profumeria, nei polsi, nell'incavo del gomito, nel dorso della mano.
Mi faccio un giro, e dopo un'ora prendo quello che mi sta meglio.

Prendo anche le copie, che non sono al livello degli originali, me per un utilizzo quotidiano vanno bene.

Commenta
Reaction score
1.624
i miei hanno un negozio di profumi, quindi in vita mia ne avrò provati diverse centinaia

profumi che piacciono alle donne è che utilizzo negli ultimi anni sono:
versace eros (invernale)
versace eau fraiche (estivo)
jean paul gaultier scandal (invernale)

eros e scandal sono molto simili...quindi uno vale l'altro.
Dato che sei un esperto come consideri il dior sauvage?a me piace e lo utilizzo quando so che ho a che fare con delle donne sul lavoro..va bene sia estivo che invernale giusto?

Commenta
Reaction score
1.620
Il Versace Eros è stato uno dei primi che ho usato. Va bene sempre e piace veramente a tutte (e tutti, non conto i tipi che li hanno chiesto del profumo). Però sono profumi che usano in tanti.

Come diceva Bruce, il profumo va scelto, ci passi anche le mezzore a provarli in profumeria. E soprattutto si prende per se non per scopare (che comunque se avete buon gusto il suo effetto lo fa 😅).

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto