Off topic

  • Creatore Discussione Creatore Discussione giov
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
682
Reaction score
898
L'Italia non ha un'economia di molto superiore a quella dei paesi da cui storicamente provengono le nostre signorine. Inoltre, qui da noi il costo della vita è quattro/cinque volte superiore; di fatto siamo ormai la repubblica delle banane, altro che bel paese. Non abbiamo più appeal, è tutto cambiato...una bella figa che interesse può avere a venire qui, invece che in Germania, UK o Spagna, senza parlare di Dubai
 
@77attila e a loro che gli frega avere più clienti ? Mica è una gara a chi ne fa di più ? Hai dimenticato qual’è il loro scopo ? Fare più soldi e se ci riescono, avendo meno rapporti … o al limite, meno uomini …, potrà mai essere un problema per loro ?
A volte, leggendo certi commenti, mi rendo conto che ancora c’è chi non si è reso conto delle reali motivazioni che spingono queste donne a fare la scelta che hanno fatto.
 
Indietro
Alto