Off topic

Reaction score
428
Tu sei quello che spara le percentuali a caso. Se un uomo paga per sesso è perché è da tanto che non lo fa più. A volte anche anni. Io ci sono passato e lo so bene. Esisteranno anche casi uguale al tuo dove si fanno relazioni a pagamento e poi vai anche con la moglie. Ma sia che lei sia informata e sia che lei non sia informata la trovo una cosa molto spregevole. Oltre che rischiosa. Il fatto che tu la abbia avvertita non ti rende una persona migliore. La metti comunque a un rischio serio. Approfitti del fatto che lei prova amore per te e decide di starti accanto lo stesso. Vergogna.

Tu sei quello che spara le percentuali a caso. Se un uomo paga per sesso è perché è da tanto che non lo fa più. A volte anche anni. Io ci sono passato e lo so bene
Tu ci sei passato e lo sai bene cosa in realtà ? Pensi, poiché ci sei passato, di aver acquisito la verità assoluta ? È la tua esperienza, è la tua reazione, non puoi … né dovresti … ergerti a portavoce di un’intera categoria. Io, ad esempio, pagavo per fare sesso, a prescindere dalla circostanza che lo facevo regolarmente con la partner del momento … e della quale, evidentemente, non ero innamorato. Mi risulta … basta leggere le testimonianze dei tanti punter che intervengono in questo blog … di non essere l’unico ad aver avuto questo approccio e questo modus operandi, nei confronti del sesso a pagamento. Ergo, fossi in te, avrei meno cortezze.

Il fatto che tu la abbia avvertita non ti rende una persona migliore. La metti comunque a un rischio serio. Approfitti del fatto che lei prova amore per te e decide di starti accanto lo stesso. Vergogna.

Premesso che confessare sinceramente la propria indole e i propri comportamenti, alla propria compagna è segno di grande onestà intellettuale … poi che sia normale ed opportuno farlo, andrebbe sviscerato e discusso in un altro momento e in altro thread … ma a me pare di ricordare d’aver letto che @Malotru abbia specificato che tra lui e la moglie non ci sono più rapporti intimi, quindi quale sarebbe il rischio a cui viene sottoposta la moglie ?
Infine mi sfugge quali conoscenze profonde e dirette tu abbia per poter stabilire con assoluta certezza, quali siano le motivazioni che spingono la moglie a restare con lui.

Ciò detto, siete e siamo OT.

Indietro
Alto