Tu sei quello che spara le percentuali a caso. Se un uomo paga per sesso è perché è da tanto che non lo fa più. A volte anche anni. Io ci sono passato e lo so bene
Tu ci sei passato e lo sai bene cosa in realtà ? Pensi, poiché ci sei passato, di aver acquisito la verità assoluta ? È la tua esperienza, è la tua reazione, non puoi … né dovresti … ergerti a portavoce di un’intera categoria. Io, ad esempio, pagavo per fare sesso, a prescindere dalla circostanza che lo facevo regolarmente con la partner del momento … e della quale, evidentemente, non ero innamorato. Mi risulta … basta leggere le testimonianze dei tanti punter che intervengono in questo blog … di non essere l’unico ad aver avuto questo approccio e questo modus operandi, nei confronti del sesso a pagamento. Ergo, fossi in te, avrei meno cortezze.
Il fatto che tu la abbia avvertita non ti rende una persona migliore. La metti comunque a un rischio serio. Approfitti del fatto che lei prova amore per te e decide di starti accanto lo stesso. Vergogna.
Premesso che confessare sinceramente la propria indole e i propri comportamenti, alla propria compagna è segno di grande onestà intellettuale … poi che sia normale ed opportuno farlo, andrebbe sviscerato e discusso in un altro momento e in altro thread … ma a me pare di ricordare d’aver letto che
@Malotru abbia specificato che tra lui e la moglie non ci sono più rapporti intimi, quindi quale sarebbe il rischio a cui viene sottoposta la moglie ?
Infine mi sfugge quali conoscenze profonde e dirette tu abbia per poter stabilire con assoluta certezza, quali siano le motivazioni che spingono la moglie a restare con lui.
Ciò detto, siete e siamo OT.