Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
293
Qualcuno sa che fine ha fatto Dany?
Non mette annunci ma fino a l’anno scorso esercitava a Rimini. Adesso non risponde più. Se avete notizie fate sapere, grazie

Dany è a casa.
Per queste feste, a differenza dello scorso anno, si è presa una lunga pausa.
L'ho sentita poco prima di Natale per lo scambio di auguri, poi ha spento il cellulare.
Su quello che farà in futuro non ho idea, ma aveva una vita privata in cui stavano "succedendo cose".

@Darxc perché chiedi notizie di Dani tra le OTR, non mi pare esercitasse in questo modo.

Ma soprattutto... Se non c'è annuncio evidentemente non sta lavorando in questo periodo o non desidera ricevere messaggi e telefonate! Ne avrà diritto o no? Perchè accanirsi. Uff

Ma soprattutto... Se non c'è annuncio evidentemente non sta lavorando in questo periodo o non desidera ricevere messaggi e telefonate! Ne avrà diritto o no? Perchè accanirsi. Uff
Mi dispiace che il messaggio sia stato interpretato male, è vero che ho sbagliato rubrica non è una OTR, ma non sapevo dove scrivere. Ho rispetto della ragazza e lo posso dire perché la conosco da molti anni, era solo un modo per chiedere info e non per accanirsi. Saluti

Dany è a casa.
Per queste feste, a differenza dello scorso anno, si è presa una lunga pausa.
L'ho sentita poco prima di Natale per lo scambio di auguri, poi ha spento il cellulare.
Su quello che farà in futuro non ho idea, ma aveva una vita privata in cui stavano "succedendo cose".

@Darxc perché chiedi notizie di Dani tra le OTR, non mi pare esercitasse in questo modo.
Grazie collega, so che ho sbagliato rubrica ma non sapevo dove collocare la richiesta. Ti ringrazio anche per l’informazione, la conosco abbastanza bene ma non tanto quanto te, rispetto i suoi spazi e speriamo che sia nulla di grave a trattenerla e che possa rivederla presto. L’avevo vista qualche mese fa e siamo abbastanza amici quindi se vogliamo tenerci informati ben venga. Saluti a te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto