off topic

Reaction score
4
Buonasera puledro ormai all'ex koala sono tutte stanziali e le abbiamo già recensite tutte
Sia Giulia che giada avrebbero del potenziale ma anche con mancetta non si ottiene purtroppo niente solo un massaggio fatto bene, le altre ormai lo sappiamo.
Preferisco andare in via paronese almeno riesci a fare anche la doccia in camera.

Ma in via paronese ci son passato davanti e mi sembrava quasi deserto… quando ci sono andato solo massaggio.. niente più.. e’ cambiato qualcosa??

.. a parte che questi ultimi 3 interventi dovrebbero essere spostati nella sezione info (o meglio, proprio spostati e basta), vorrei chiedere a Maurizio 1975 come mai usa l'espressione "le abbiamo già recensite tutte"... Abbiamo chi? Tu non di certo. Perché, caro Maurizio, sei iscritto dal 2012 e non mi pare, in questi ultimi 13 anni, di aver letto nemmeno una tua recensione, non solo sulle ragazze di Koala/Beauty, ma nemmeno su qualsiasi altra ragazza.
Visto che dici di andare a Hong Kong, perché non ci fai qualche bella rece? Anche lí ci sono una decina di ragazze e credo che avrai molto materiale da recensire....o ci vai soltanto per fare la doccia?

Indietro
Alto