Off topic

Reaction score
328
Perche prendere 20 cazzi a sera a 30€ quando ne puoi prendere 12 a 50 ?
Se poi riescono a prenderne sempre 20, ancora meglio
Si chiama strategia di mercato
Se poi fanno cartello tra di loro, il gioco è fatto.
Tanto se hai voglia di figa glieli dai, se no stai a case e ti fai delle pippe, cosa che alla fine non fa nessuno.
Volete smettere di andarci ? Invece di abbassare i prezzi smetterebbero di stare in strada per andare in appartamento, cosi di cazzi ne prenderebbero solo 5 a 100€ e tranquilli che c'e' chi glieli da.
Quindi lamentarsi non serve
Una volta facevate la spesa con 100€ ed adesso ce ne vogliono 150, con la figa è la stessa cosa :)

Ci mancherebbe pure che le ragazze fossero felici e contente di farsi sbattere dal prima troglodita che passa, certo c'è chi si può permettere di farsi sbattere da chi gli pare, c'è chi non ha pelo sullo stomaco e si fa sbattere da chiunque ma io immagino che molte ragazze devono aver mandato giu dei magoni non indifferenti e se proprio devono farlo che almeno chiedano ciò che vogliono, certo poi sta al punter di turno se accettare o meno ma ,come già detto tempo fa',non siamo al mercato del bestiame,se voglio scoparmi una determinata ragazza sarà lei a fare il prezzo e non io, certo posso sempre decidere di no ma questo probabilmente perché non ne sono fortemente interessato o perché la cifra è veramente fuori mercato,ma quando parliamo dei 10/20 euro è veramente fuori luogo.
Ma questo è solo il mio pensiero.

Beati quelli che gli danno 50 euro, per una sega e per 2 minuti di chiavata e per sentirsi dire finito? Finito?.....si vede che ne avete da spendere.........non è perché gli date 50 che vi trattano come se foste la loro ragazza.... è sempre il loro lavoro : farvi concludere il prima possibile....Poi diciamocelo negli ultimi anni la piazza si è riempita di missili.....con 50 preferisco un china a questo punto....de gustibus...ma è solo il mio modesto parere.....

Indietro
Alto