off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ok comunque ti consiglio di provare Silvia...giovane sui 22 che staziona li all'ingresso del percorso poco prima della ferrovia...dolcissima con un sederino a mandolino da urlo...e disponibile al massimo cordiali saluti( se vai nel suo gruppo e chiedi di lei sicuro si avvicinera...alta intorno 1 75...l ultima volta che l ho vista, questo sabato, aveva mesciato i capelli) alta e snella da aggiungere
 
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
ok comunque ti consiglio di provare Silvia...giovane sui 22 che staziona li all'ingresso del percorso poco prima della ferrovia...dolcissima con un sederino a mandolino da urlo...e disponibile al massimo cordiali saluti( se vai nel suo gruppo e chiedi di lei sicuro si avvicinera...alta intorno 1 75...l ultima volta che l ho vista, questo sabato, aveva mesciato i capelli) alta e snella da aggiungere

Eh sì! Mi sa che dovrò rinnovare il guardaroba black :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao Roberto2212 serebbe eccessivo chiederti il numero di jennifer?....eventualmente co me non ha confidenza serebbe scettica qualora vi andassi. Cordiali saluti
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
ciao Roberto2212 serebbe eccessivo chiederti il numero di jennifer?....eventualmente co me non ha confidenza serebbe scettica qualora vi andassi. Cordiali saluti
Credo che sia vietato dalla policy dare informazioni personali attraverso il forum, te lo dovrei inviare per mail o tramite chat (naturalmente prima devo sentire se Jennifer è d'accordo).
Io sono abbastanza spesso di notte in chat, se c'incontriamo lì ne parliamo,
Ciao
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
A volte mi chiedo se, a parte leggere la policy, qualcuno sa che cos'è il buon senso....

Parafrasando Bob Dylan, la risposta è perduta nel vento....
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
eccessivo è non leggere le frasi non ho chiesto di darmelo per forum (ove qualcuno me lo dasse) spesso l occhio esalta quello che la mente non puo arrivederci
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
eccessivo è non leggere le frasi non ho chiesto di darmelo per forum (ove qualcuno me lo dasse) spesso l occhio esalta quello che la mente non puo arrivederci

Alonso, io l'intervento te l'avrei cestinato anche solo per aver consigliato una ragazza, cosa che non si può fare. Dopo, se ci aggiungi anche la richiesta di un numero di telefono, capirai perchè non ho avuto dubbi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto